Jump to content

AC @ Gamescom: la "creatura" (AI) in video!


2slow4u

Recommended Posts

Ho il volante smontato da tantissimo tempo dopo aver passato 2 anni molto "impegnativi" su iR e qualche meese sul Pro, unica reale alternativa a iR....

Avevo mollato tutto, forums compresi causa saturazione della banda :whistle:

Il terzetto italianissimo è riuscito a farmi tornare la scimmietta sulla spalla....e stasera si rimonta il fedele Sparco :dribble:

Grazie mille ragazzi per l'impegno e l'amore che ci mettete da sempre

Roberto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • ignazio

    8

  • Biso Corsa

    7

  • Taranta

    6

Attendo con ansia la tech preview :jump: solo peccato per il "più avanti", quando? :laugh:

Massarutto... Ottima delucidazione si sà che il giornalismo a volte è inesatto..

Quoto ultima domanda di Vale46(EVO)

Link to comment
Share on other sites

Guest mc0676

La mia paura è una sola, non che non ci dorma la notte ma la dico lo stesso.

Ossia che questa mossa pubblicitaria sia solo per vendere ancora qualche licenza di Netkar Pro 1.3 (tanto è li, già fatto, tutta ciccia in più) e poi dopo, come già accaduto in passato, questa fantastica tech preview sia solo appannaggio per i soliti (pochi) noti, solo perché di licenze NKP ce ne sono tante e sarebbe troppo pericoloso distribuire a cosi tante persone il software con il rischio di non capirci nulla nei feedback.

FELICISSIMO di essere smentito con i fatti a tempo debito.

Io comunque anziché farci vedere ogni 2-3 giorni una nuova licenza acquisita avrei investito tempo e risorse a completare un pacchetto e darlo in mano alla gente.

rF2 è il vero e unico avversario di Assetto Corsa e gli ISI stanno lavorando molto bene, insomma sarebbe stato molto azzeccato mettere in giro un qualcosa da dare in mano alla gente, perché almeno nel mio piccolo delle comunità che frequento c'è molta scissione e indecisione, la gente, specie da noi, è molto mono-simulatore e vede qualcosa di "buono" in AC e non prende rF2 per aspettare.

Ma se un domani esce rF2 definitivo penso che in parecchi faranno la loro scelta.

Il problema, e grosso vantaggio di rF2, che pur essendo tutto sommato una chiavica di SIM (un rF1 restilizzato e anche male, però gli ISI a vendere fumo sono bravissimi veramente) è che uno poi lo prova, ne scopre il contesto (le comunità) e rimane stregato, anche se il sim non lega le scarpe neanche all'oramai vecchio e vetusto NKP.

Per concludere: Kunos Team datevi una mossa e non ci deludete :)

Link to comment
Share on other sites

La mia paura è una sola, non che non ci dorma la notte ma la dico lo stesso.

Ossia che questa mossa pubblicitaria sia solo per vendere ancora qualche licenza di Netkar Pro 1.3 (tanto è li, già fatto, tutta ciccia in più) e poi dopo, come già accaduto in passato, questa fantastica tech preview sia solo appannaggio per i soliti (pochi) noti, solo perché di licenze NKP ce ne sono tante e sarebbe troppo pericoloso distribuire a cosi tante persone il software con il rischio di non capirci nulla nei feedback.

FELICISSIMO di essere smentito con i fatti a tempo debito.

Vedo che te ne intendi di strategie di Mercato!.... :idea: non l'aveva capito nessuno.... :doh:

Link to comment
Share on other sites

Kunos Simulazioni ha detto che la tech preview ai possessori della licenza NKP sarà come un premio alla fedeltà: abbastanza chiaro! poi che sia anche per vendere .... beh dai ... si campa coi soldini :oops:

In più, avendo negli ultimi 2 anni venduto parecchio (presumo) nella sim community, avranno un bel numero di persone che potranno provare i propri sistemi (pc) con Assetto Corsa, e basterà che questi dicano come gira con le loro specifiche ...... semplice!

Magari ci facessero vedere licenze + spesso, ma sono nella media dei vari titoli in sviluppo sul mercato, e ben venga questo rapporto con la clientela.

Sono d'accordo che rF2 sia l'unico vero avversario per AC, ma questo avverrà se Ac stesso manterrà i programmi e soprattutto se RF2 alzerà l'asticella rispetto ad rF1, altrimenti meglio che gli utenti rispettivi stiano ogniuno a casa propria.

Un appunto che volevo fare è che su questo forum ormai da tempo si scrive + sull'onda dell'entusiasmo, senza alcun equilibrio, e questo non fa certo bene al portale (che di suo già è calato un po' di rendimento e qualità).

Infatti sopra si afferma prima che gli ISI stanno lavorando bene e poi ci si contraddice dicendo che tutto sommato rF2 è una chiavica di sim.

Parentesi rF2: che gli ISI siano bravissimi a vendere fumo, a me personalmente non sembra proprio; forse si potrà dire questo degli SMS (ma anche qui ho forti dubbi) ma di uno sviluppatore che sta lavorando dal 2008 ad un titolo, che a metà 2012 ha mostrato una beta con solo un mod (1960) veramente significativo, sicuramente non si può dire che sappia vendersi bene.

Diverso poi il discorso sul risultato finale, che ci auguriamo, quasi tutti, sia di tutto rispetto.

Diverso e soggettivo il discorso del mono-simulatore: le persone che gareggiano online non amano gareggiare e beccarle sonoramente, quindi tanti preferiscono acquisire dimestichezza con un solo sim (a causa del tempo principalmente) e come dico io, girare come scimmiotti macinando centinaia di giri (ho anche sentito di allenamenti di 5-6 ore/giorno: ma in questo caso stavano lavorando :doh: ), quindi cercano delle giustificazione (miglior simulatore, + realistico, + professionale, motorsport, immersivo .....) per potersi dedicare solo ad uno.

Per concludere: forza Kunos :rally:

Link to comment
Share on other sites

fino a quando la iSI fa rilasciare a cani e porci mods di ogni genere credo che rf 2 faccia la stessa fine di rf1, speriamo che AC sia un progetto bello che chiuso e non moddabile , nel frattempo Iracing e stop tutto il resto e fuffa :) .Ma Assetto Corse son sicuro che mi fara' dimenticare o quasi il simulatore americano.

Per concludere :

Forza Kunos che la forza sia con te:)

Link to comment
Share on other sites

infatti la prima cosa che han detto è stata appunto che puntavano di brutto sul modding... :asd:

Ma dai m'era sfuggita quella cosa, peccato ma la base di AC e' notevole grafica fisica etc etc quindi magari i mods che usciranno saranno di altissima qualita' :whistle: almeno spero ehehehhe.

- 2 mesi all'uscita beta preview :thumbsup:

PS : pero' , aggiungo, faro' ancora uno sforzo continuero' a divertirmi ancora con la SKIP di iracing va :whistle: per altri anni e anni e anni ancora

Edited by r_baggio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.