Jump to content

Lola T280 UH1 by Pixsim v1.0


Alessandro Pollini

Recommended Posts

Ho sistemato il pc e installato subito questo mod e la versione nuova di rf 2, che dire fps aumentati e mod spettacolare per non dire le piste (gratis) stupende , avanti cosi' che rfactor 2 e' tanta roba per me!!

Link to comment
Share on other sites

Provato ora a Croft.

Boh, e' un affinamento del setup di default, non vedo stravolgimenti....infatti la macchina continua a scivolare in curva in maniera secondo me decisamente eccessiva.

Come puo' scivolare cosi' un mezzo del genere, per me resta un mistero...

http://www.ultimatecarpage.com/images/large/5173/Lola-T280-Cosworth_9.jpg

Vabbe'...

Link to comment
Share on other sites

ti passo un altro setup per croft appena fa, piu stabile, sopratutto in percorrenza e in frenata..

oggi a monza ho visto uno girare in 1.22.1, mostro!

e io non son neanche riuscito a entrare in pista :asd: , con sole13 auto, il menu impallatissimo, un mattone sto mod.. ma non credo sia problema di grafica, perche anche abbassando il risultato non cambia.. nel mio caso dopo tot vetture va in crisi il gioco, passa da 80-100 fps, a 2-8.. forse è un problema di ram visto che uso ancora xp..

Link to comment
Share on other sites

Provato ora a Croft.

Boh, e' un affinamento del setup di default, non vedo stravolgimenti....infatti la macchina continua a scivolare in curva in maniera secondo me decisamente eccessiva.

Come puo' scivolare cosi' un mezzo del genere, per me resta un mistero...

Vabbe'...

Croft è una pista con poco grip.dovresti provare a Med-ohio o a putnam park e lo le cose cambaino!cmq la Lola ha si quelle gomme larghe pero come aerdodinamica stiamo a livelli vicino allo zero!

Link to comment
Share on other sites

Provato ora a Croft.

Boh, e' un affinamento del setup di default, non vedo stravolgimenti....infatti la macchina continua a scivolare in curva in maniera secondo me decisamente eccessiva.

Come puo' scivolare cosi' un mezzo del genere, per me resta un mistero...

Vabbe'...

Croft è una pista con poco grip.dovresti provare a Med-ohio o a putnam park e lo le cose cambaino!cmq la Lola ha si quelle gomme larghe pero come aerdodinamica stiamo a livelli vicino allo zero!

Rimuovete le immagini e i video dai post quotati, altrimenti si allungano i topic inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

prova questo e fammi sapere se ce qualcosa che nn ti piace

Grazie!

A questo punto non ho piu' dubbi, non e' un problema di assetto, e' la macchina che proprio non mi convince...

Vabbe', se ne riparla al prossimo rilascio, amen.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente nn capisco come fate a dire che nn è stabile!cioè,se pretendete di entrare in pista e fare i fenomeni da subito riuscendo a fare tempo veloci dopo 3-4giri allora qui nn ci siamo!le auto vanno scoperte piano piano e si le deve imparare a guidare girando e girando!Io all'inizio facevo fatica a portarla anche senza spingere,ma dopo 6-7ore di pratica e con un buon setup,adesso riesco a fare tempi di tutto rispetto(1'21.6 a Med-Ohio con chicane) e faccio pochi errori!riesco a sentire la macchina e riesco sempre a controllarla!

Nn mi postate video da YT perche i piloti nella realta' nn arrivano mai a spingere al 100% come facciamo noi nei sim!esempio,Io girando sul 1'23 a Med-ohio la macchina la sento quasi su 2binari!

Link to comment
Share on other sites

Nn mi postate video da YT perche i piloti nella realta' nn arrivano mai a spingere al 100% come facciamo noi nei sim!

Vai a dirlo a Vettel e Alonso lol

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.