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Lola T280 UH1 by Pixsim v1.0


Alessandro Pollini

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Ho i circuiti istallati ma lo stesso problema di blain43 "unable to istall the following mod".

Sotto questo aspetto era meglio rF1, perché complicare le cose? :angry2:

Hai ragione!cioè cosi devi ogni volta scaricare piste che a te nn interessano e poi devi andare a cercare da qualche parte e scaricarli....insommma,è na cosa molto antipatica!

Cmq,anche a me ieri nn riuscivo ad installarla ma poi controllando bene ho scoperto che avevo Monaco e Spa66 nn aggiornate!quindi controllate bene se le piste della mod sono tutte aggiornate all'ultima versione!

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gia, il metodo è veramente stupido e per me utente, senza senso.. io ormai entro solo nei server classici, mi è passata la voglia di stare dietro anche a piste che neanche mi interessano perche fatte male, cercarle, scaricarle, disinstallare la versione precedente, ma solo dopo che hai disinstallato tutto cio che la usava.. semplicemente evito il server, ormai io faccio cosi.. continuo a non capire questa scelta, ne a trovarne un lato positivo, e piu si andra avanti piu le cose si complicheranno.. pensate a uno che si compra rfactor 2 tra un anno, con tante mod e tracciati, ci passa una settimana prima che possa entrare in un server, sempre se non si rompe le balle prima..

Edited by baronesbc
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Io ho avuto un problema con mid-ohio.

Avevo ancora la vecchia 1.90, semplicemente perche' era richiesta da un paio di mod.

Ovviamente il mod della Lola voleva la 1.91, l'unica soluzione possibile e' stata installare ANCHE mid-ohio 1.91.

Mi fermo qui perche' se no divento offensivo... :flame:

Cmq, vado per l'ennesima volta controcorrente, a me sto mod non piace proprio, trovo che rispetto ai migliori mod ISI, questa Lola paghi parecchio in termini di fisica/ffb...

Edited by 2slow4u
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Premetto che sono daccordissimo sulle valutazioni dell'insulso sistema di installazione dei mod. Nemmeno Walt Disney sotto funghi avrebbe potuto ingegnare una cosa così contorta.

Però a me il mod piace...è ancora una beta in fin dei conti. Guidare in default è da suicidio e bisogna mettere mani alle regolazioni sopratutto in una direzione...infatti mi aspetto, nelle prossime release del mod, un aumento delle possibili regolazioni dove più serve. In più 'auto risponde fin troppo velocemente ai cambiamenti della pista ma questo potrebbe essere normale (se rapportiamo la cosa alla realtà) in relazione al rapporto tra dimensioni gomme e corpo vettura.

Edited by Lu ManiaK
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Non so, non mi trasmette la sensazione di grip, al volante mi aspetterei di sentire una macchina ben piantata, con quei gommoni slick che si ritrova...

E' vero che sono gomme dei primi 70, ma porka paletta!

E, sempre al volante, non sento il peso della vettura, e' paradossale sentirlo di piu' in una skip barber...ripeto, con quei gommoni...

Poi, per carita', e' un wip...ma in quanto tale, al momento non riesco proprio a trovarla "bella e divertente"...

Sono uno scassamaroni, lo so! :bleh:

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La poca sensazione di grip penso che sia dovuta al fatto che l'auto non corre sull'asfalto ma vola, sopra di esso, il 50% del tempo con un setup di default. L'auto sembra fatta per circuiti liscissimi e pianeggianti altrimenti ha di base un settaggio scandalosamente duro. Appena c'è un avvallamento o si ha una ruota che non tocca il terreno o si ha un sobbalzo talmente forte che il retrotreno saltella e pattina. Ecco perchè dicevo che gradirei uno "spostamento" delle regolazioni verso il morbido.

Poi ci sono le peculiarità reali della vettura in questione. Pesava 660 kg...ora non so quanto pesi una Skip ma è tanto poco! Un altro fattore che rende problematico il "sentire" la vettura è dovuto dal fatto che la macchina è praticamente un quadrato vista dall'alto. Quindi c'è da aspettarsi più handling che tenuta ad alta velocità. Riuscire a far lavorare bene la macchina dipende dai circuiti in cui la si prova però, in genere, conviene optare per un setup molto morbido (o almeno ho avuto questa impressione su tracciati come Monaco e Mid-Ohio). Prova ad ammorbidire al massimo tutte le regolazioni delle sospensioni. Non tanto le molle (che comunque sia vanno ritoccate verso il basso) ma sopratutto gli "slow bump" e "slow rebound". In modo minore diminuisci i fast bump e rebound e le barre antirollio dopodichè individui gli angoli di camber adatti. A questo punto dovresti sentire moooolto i gommoni e poi pian piano vedi dove puoi permetterti di indurire (perchè lasciare tutto morbido,in effetti, fa perdere un pò di decimi vitali).

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Il mio obiettivo non e' andar forte (non sono simracer "inside" dai tempi di gpl), e' il piacere di sentire la macchina verosimile per quanto possibile.

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