Save Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 (edited) No, oggi provo, comunque l'effetto in simvibe è dossi giusto? Tra l'altro tempo fa dicevo se era disabilitato l'effetto cambiata perchè non lo sentivo. C'è, si sente, ma è bassissimo in proporzione agli altri effetti tenendolo alto tutto Edited May 10, 2016 by Save Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Se ne vuoi di più abbassa gli altri e aumenta quello generale Link to comment Share on other sites More sharing options...
R-power Posted June 7, 2016 Share Posted June 7, 2016 ciao, letto con interesse quasi tutto il topic ho anche io da qualche mese un buttkicker (BK-Kit-4 wireless) a cui ho aggiunto simcommander 4 chiedo se potete supportarmi su quele è lo switch e i parametri piu adatti per sentire (su assetto corsa, iracing e raceroom e project) effetti tipo: - cordolo esterno in uscita da prima variante monza - cordoli alti ring (tipo la pria sezione dopo i vecchi box) - cordoli (tipo autobloccante) della brunchenn 2 esterno in salita mi sembra che sia gestito dal "vertical texture", ma cercavo un settaggio che non renda poi troppo forte ed evidente la granulometria dell'asfalto so che sono magari domande un pò "sfiziose" ma mi sembra felicemente il concleve corretto grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Io ho lo stesso tuo dubbio/problema nel senso che non sento lo "scalino" del cordolo ben definito, cosa che invece sul volante riesce molto bene. Alla fine a volte si sente di più l'asperità dell'asfalto in rettilineo che non proprio il cordolo quando ci finisci sopra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 per l'asfalto c'e' l'opzione specifica, puoi abbassarla, io come te ho il wirless e i corsoli si sentono benissimo, pero il parametro è legato anche a particolari buche che trovi sull'asfalto, ma si sentono meno che i cordoli. Per esempio al ring di sentono bene i cordoli alti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulvioGTI Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 SimVibe funziona se il buttckiker e collegato al jack delle cuffie? C'è il modo di scaricare una versione di prova? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Il programma và comprato per forza, senza di esso è inutile aver preso il butt. non ci sono demo, però sia io che chiunque altro, può dirvi che il programma funziona proprio bene (giochi permettendo ovviamente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulvioGTI Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 (edited) Ok, ma funziona se il jack del buttckiker è sull'uscita cuffie anteriore della scheda madre e l'audio esce dall'hdmi? O devo prendere un'altra cheda audio? Edited June 28, 2016 by FulvioGTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Ok, ma funziona se il jack del buttckiker è sull'uscita cuffie anteriore della scheda madre e l'audio esce dall'hdmi? O devo prendere un'altra cheda audio? Il Butt funziona in qualsiasi uscita, basta che dentro al programma gli dici che uscita è. Ovviamente ciò che và al butt sono gli impulsi della telemetria (non centra nulla l'audio)....quindi se qualcuno sta cercando di fare funzionare il butt con l'audio vero e proprio sta sbagliando tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulvioGTI Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Ok proverò, ma spero di non buttare via 80€. Perché con windows 10 non si possono attivare due uscite audio contemporaneamente. Quindi dovendo mandare degli impulsi differenti da quelli audio del gioco non so se possa funzionare. E' questo il mio dubbio. Cioè posso scegliere qualsiasi uscita audio anche se non mi è consentito fare uscire audio contemporaneamente all'HDMI che uso per le casse? Chiedo scusa ma non voglio fare cose azzardate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts