Jump to content

SimXperience SimVibe

VELOCIPEDE

Recommended Posts

scusate una domanda....

se lancio iracing dal sim commander 3.... mi loggo.... ma non mi dà auto e piste.......

dal browser normale tutto ok.... (senza passare dal sim commander)

come posso rislvere? grazie a tutti

Una domanda..  

Quando gioco non ho la possibilità di utilizzare i diffusori e uso le cuffie da gioco usb , che hanno una scheda audio integrata  . le cuffie in pratica annullano la scheda audio interna e lavorano con la propria integrata ,di fatto i diffusori vengono disabilitati automaticamente anche se collegati.

Vorrei prendere il buttkicker ,o in alternativa il Bass Shaker , secondo voi devo cambiare anche le cuffie e comprare un modello che sfrutti la scheda audio del pc o posso comunque tenerle e far funzionare il buttkicker?

Io ho cuffie usb, e credo sia proprio la soluzione migliore, usi le cuffie come primarie su windows, e a simvibe dici di utilizzare l'integrata per pilotare butckiker(scelta consigliata) o busshacke (paliativo meno potente poco meno costoso se devi comprare anche un ampli)

• 4 weeks later...

scusate se rifaccio la domanda.. non riesco a risolvere... quando lancio iracing da browser, mi fa scegliere auto e circuito....

quando lo lancio da simvibe3 mi fa fare il login.... ma non mi fa scegliere nulla e quindi non posso fare ne "test" ne "race2...

dove sbaglio? cosa devo/posso controllare su simvibe?

ho già provato a disinstallare e installare simvibe.... ma nulla....

aiuto e grazie in anticipo...

ok... chi ha acquistato sim commander 3 ha ricevuto gratuitamente il codice per il v4

(non lo sapevo e non me n'ero accorto).....

scaricando quindi il 4..... ho risolto il problema con iracing.

• 3 weeks later...

Domanda da 1000000 di dollari: in assetto corsa sentite i cordoli? Io no e non capisco. Ho abilitato i dossi e le texture asfalto. Le imperfezioni della strada le sento benissimo, ma i cordoli no. Ho abbassato l'effetto in game per non sentirli sul volante. È forse quello il motivo x cui non li sento? In teoria non dovrebbe!

si si sentono e anche forte, non ho mai provato pero' a disabilitare completamente quelli sul volante. Anche perchè trovo giusto sentirli anche li su macchine con servosterzo non si sente nulla ma con quelle da pista secondo me si.

Cmq per tornare in topic ....hai già provato a riaumentare il volume dell'effetto sul volante?