Jump to content

SimXperience SimVibe

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusate ma collegando 2 bass shacker da 100/200W quelli che si rimediano in Germania che amplificatore occorre?

buongiorno a tutti.

ho collegato un amplificatore del buttkicker all'uscita "nera" (rear) della scheda audio integrata jack-rca rosso/bianco,poi uno dei due rca all'altro cavo rca femmina rec maschio, al buttkicker  (tipo prolunga ma con un "loop isolator" o non so che, in mezzo). 

ho collegato l'uscita "verde" (front) della scheda audio integrata jack-rca rosso bianco, all'altro amplificatore buttkicker (questo amplificatore ha il ponte passivo per il segnale sub e quindi ho collegato sia il cavo rosso che il cavo bianco dietro all'amplificatore).

ho impostato la scheda audio da stereo a "quadro".

ora..... quando clicco sull'anteriore destra o sinistra, ho la stessa vibrazione sul buttkicker anteriore (se attacco solo il bianco dietro all'amplificatore, una vibra di più).

sul posteriore invece, avendo un rca libero tra scheda audio e ampli, una ruota vibra più dell'altra (e non mi piace sta cosa).

secondo voi posso risolverec on un adattatore che da 2 rca femmina, si trasforma in un unico maschio che poi vado a collegare al butt....

tipo questo:

http://www.amazon.it/PEZZI-ADATTATORE-MASCHIO-USCITA-FEMMINA/dp/B00D77AWHE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430203639&sr=8-1&keywords=adattatore+rca

o sbaglio io qualcosa?!

grazie a tutti per l'aiuto.

buona giornata

dovrei aver risolto col l'adattatore doppia femmina-maschio. il segnale destro e sinistro del rear, si unisce in un unico segnale identico che va all'ampli del buttkicker. quindi adesso post destra e post sinistra(sul sim commander 3) generano la stessa intensità di vibrazione....

ora viene il problema..... in windows ok..... ora vediamo se sul software (ir, ac, gsc, pc, rf2, ..... ) riesco a percepire e configurare come lo voglio!!!!

:-(

speriamo bene! buona serata a tutti

Ciao ragazzi, chi ha provato questo sistema potrebbe dare delle impressioni sulle sensazioni d'uso di questo strumento, ha migliorato in qualche modo il feeling con le vetture, l'immersione o addirittura i tempi sul giro?

io l'ho usato poco (lo sto usando da poco tempo)(Aggiungo che ho solo un buttkicker sulla gabbia della pedaliera  e uno sotto al sedile)

le aspettative in ordine:

immersione (in effetti un po' migliora)

feeling (direi di si, come conseguenza della prima aspettativa)

tempi sul giro..... (non giro tanto, ma non mi aspetto miglioramenti da questo punto di vista)

l'immersione di sicuro aumenta, riguardo invece feeling alla guida e miglioramento dei tempi credo non cambi nulla...io quando devo correre non lo uso, anzi, diminuisco anche le forze e i segnali del volante.

• 2 weeks later...

Ho ordinato alla SimXperience il software SimVibe (che ovviamente ho potuto scaricare subito) e un ButtKicker Mini LFE SE (il cui tempo di spedizione dichiarato è di 2 o 3 giorni lavorativi). L'ordine (con annesso pagamento) l'ho inviato 4 settimane fa. Dopo una settimana, non avendo notizie della spedizione, scrivo alla SimXperience, la quale mi dice che al momento il prodotto è indisponibile e che mi sarà inviato entro 2 o 3 settimane. Oggi scrivo di nuovo, chiedendo se ci sono novità, e cortesemente mi si risponde che il prodotto è indisponibile e che mi sarà inviato entro 2 o 3 settimane. Ora, la presa per i fondelli è indiscutibile. Vi chiedo: avete già acquistato hardware SimXperience? È normale che mandi la roba con ritardi del genere? Vale la pena aspettare, dato che (correttamente, devo dire) mi si chiede se preferisco aspettare oppure essere rimborsato del denaro inviato? Grazie mille...

• 1 month later...

Ciao ti rispondo io che ho avuto la stessa esperienza, ho ordinato software simvibe e un ButtKicker Mini LFE SE a inizio marzo 2015...e mi è arrivato oggi!

anche io dopo qualche settimana ho mandato email al tipo e mi ha risposto che al momento non era disponibile.

Dopo un paio di mesi mi scrivre dicendomi che il prodotto è pronto per la spedizione e di controllare il pacco sul sito del corriere fedex.

Dal sito fedex vedo la previsione di consegna a una settimana.

passa la settimana e il pacco non arriva, sul sito fedex nella previsione consegna appare N/D...attendo ancora

Dopo un altro mese mando email a fedex e mi rispondono in perfetto italiano dicendomi che il pacco non è localizzato....lol è smarrito in USA!

Alla fine mi è arrivato oggi...dopo 5 mesi

ora avrei bisogno di sapere come collegarlo se qualcuno gentilmente me lo può spiegare, visto che nella confezione non c'è spiegazione.

ho una scheda audio libera e un amplificatore