Jump to content

SimXperience SimVibe

VELOCIPEDE

Recommended Posts

BEHRINGER EPQ304

spendi sempre meno comprando 2 T-Amp bicanale da 100W rms (o da 400, che dovrebbero pure costare di meno).

Avevo cercato anche io dei 4 canali sempre behringer (più che discreti) ma il costo era ingiustificabile considerando appunto le soluzioni "2x2 canali"...

• 4 weeks later...

Domanda: ma se prendo un buttkicker da simvibe più il loro software ho sempre bisogno di un amplificatore audio oppure mi basterà connettere il buttkicker all'uscita verde della seconda scheda audio?

Hai bisogno di un amplificatore. Che se prendi il BKgamer2 può essere quello (mono) che ti vendono insieme. Se prendi da loro solo lo shacker hai bisogno di un ampli.

ma io che ho due buttkicker con i loro amplificatori mono, come posso fare per impostare alcune vibrazioni su entrambi in contemporanea e altre sul buttkicker anteriore (zona pedali) e alcune sul butt posteriore (zona sedile)?

prendo il cordolo con l'anteriore, e poi posteriore..... due vibrazioni vicine ma non contemporanee.

prima il butt anteriore e poi quello posteriore. poi per motore e cambiata, entrambi contemporaneamente possono andere bene.

si può fare? sto impazzendo!!!!! se si come devo collegare i due amplificatori e impostare simvibe?

ho scheda sonora integrata, scheda sonora dedicata e le cuffie logitech che hanno una "chiavetta" usb che fa da scheda audio!

(penso di avere un numero di "uscite" sufficiente)!!!!

help e grazie in anticipo a tutti!

Hai bisogno di un amplificatore. Che se prendi il BKgamer2 può essere quello (mono) che ti vendono insieme. Se prendi da loro solo lo shacker hai bisogno di un ampli.

Ok, e se prendo il buttkicker gamer 2 che comprende un ampli mono, posso attaccarci a quello 2 buttkicker? O mi serve un ampli multicanale?

avrei anche un aplificatore sony di un impianto 5.1  (utilizzabile)..... (sempre in riferimento alla mia domanda)

@ Atomo: no. Ti serve un canale (in ingresso e in uscita!) per ogni BK!

@ dippoli. Vanno bene i due ampli mono del bk2. Colleghi uno ad un uscita ed uno all'altra della stessa scheda audio ( nero e verde se è 5.1, credo). Poi fai tutto via software. Scegli extended mode, e poi nella tab output mixer aggiungi/togli tutti gli effetti che vuoi ad ogni canale (e ne regoli l'intensità).

L'ampli 5.1 non so se può andar bene. Deve avere anche un ingresso separato per ogni BK che vuoi usare.

grazie Jacopo! già avere un feedback è importante (stavo pensando che non era possibile e che mi sono sognato una cosa stupida)

avevo pensato anche io a Verde/nero. ora devo famigliarizzare meglio con simvibe!!!!!

grazie again.