miky731 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 ah bene...sai quindi se gestisce piattaforma e Butt insieme? Simvib è anche in Italiano a differenza dell'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 onestamente non ho mai provato,il butt ce l'ho da poco ed ora ho una postazione fissa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 (edited) ho un problema e non so da cosa dipende,fino a ieri era tutto ok,oggi mi sono accorto di strane vibrazioni nel buttkiker e ,testando ho notato che uno dei 2 canali che utilizzo emette una vibrazione piu' forte dell'altro,qualcosa che mi costringe ad abbassare il segnale audio a - 5 db dal pannello per farli andare uguali vi allego un immagine per farvi capire,se clicco sulle figure degli altoparlanti ls ed rs emettono suoni di intensita' differente,la stessa cosa succede se utilizzo i 2 canali anteriori,la scheda audio e' una scrausa trust 5.1 secondo voi dove sbaglio?non e' che il buttkiker ha qualche problema? Edited December 26, 2013 by gaevulk1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 devi impostare le casse in modalità stereo, NON in 5.1. Hai impostato l'uscita a 2 canali, e fin qui è giusto, ma probabilmente l'impostazione 5.1 pur avendo collegato solo il jack per le 2 casse anteriori, ti crea qualche problema nel volume di uscita Prova a cambiare in 2.0 e vedi se ti da ancora problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 devi impostare le casse in modalità stereo, NON in 5.1. Hai impostato l'uscita a 2 canali, e fin qui è giusto, ma probabilmente l'impostazione 5.1 pur avendo collegato solo il jack per le 2 casse anteriori, ti crea qualche problema nel volume di uscita Prova a cambiare in 2.0 e vedi se ti da ancora problemi ciao mattia,grazie,ho impostato 2 canali e 2 altoparlanti invece di 6,lo screen e' solo una delle tante prove,per farlo andare devo comunque impostare l'altoparlanre raffigurato nel grafico sinisto a -5 db altrimeni fa degli strani rumori come se fosse troppo potente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 ho un problema con simvibe,in pratica mi sono sparite le icone dei giochi,vorrei reinstallarlo ma non voglio perdere i vari settaggi,qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 in teoria sotto la voce "advanced" dovresti avere l'opzione di esportazione dei settaggi...Sinceramente non l'ho mai usata ma dovrebbe crearti una sorta di backup delle impostazioni dei vari giochi (un settaggio per ogni gioco...) Non vedo la necessità di reinstallare il programma solo perchè ti sono sparite le icone... Hai provato a ricercare i file manualmente sotto le singole categorie di gioco!? Cioè sotto la voce gruppo a reimpostare l'eseguibile del gioco e magari sostituire l'icona? (le icone saranno sicuramente dentro la cartella del simvibe)...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 (edited) in teoria sotto la voce "advanced" dovresti avere l'opzione di esportazione dei settaggi... Sinceramente non l'ho mai usata ma dovrebbe crearti una sorta di backup delle impostazioni dei vari giochi (un settaggio per ogni gioco...) Non vedo la necessità di reinstallare il programma solo perchè ti sono sparite le icone... Hai provato a ricercare i file manualmente sotto le singole categorie di gioco!? Cioè sotto la voce gruppo a reimpostare l'eseguibile del gioco e magari sostituire l'icona? (le icone saranno sicuramente dentro la cartella del simvibe)...? ciao mattia e grazie per l'aiuto,la necessita' di reinstallare proviene dal fatto che le icone prorpio non ci sono,non so che profilo stia per avviare,devo cliccare alla ceca,insomma mi appare tutta la finestra vuota ora provo ad esportare i profili,grazie Edited February 22, 2014 by gaevulk1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 (edited) questo amp va bene per pilotare 2 buttkicker mini lfe se? http://www.thomann.de/it/the_tamp_e400.htm Se dovessi pilotare 6 mini lfe , posso prendere 3 di questi giusto, o c'è il discorso dei canali indipendenti ?(che non ho ancora ben capito) Grazie Altrimenti ho visto che in tanti usano questo a 4 canali: http://www.thomann.de/it/the_tamp_d4500.htm Ma oltre ad essere introvabile costa di più è con il costo di questo mi faccio 6 canali con quello sopra. Cosa ne dite? Edited February 23, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 (edited) il primo finale di potenza che hai postato è ottimo per pilotare 2 BK, ma che sarebbe inutile (e forse controproducente, oltre che inutilmente costoso) montarne 6...se poi hai soldi da buttare, come giustamente dicevi tu, ti conviene comprare 3 T-amp 400 Avendo già una postazione mobile non vedo quali benefici potresti trarre dal posizionare 6 BK se non l'alleggerimento del conto in banca di un altro migliaio di euro... Se decidi di collegare solo 1-2 BK prova a valutare anche gli amplificatori per SUB della Ciare. Ne avevo adocchiato uno ottimo per questo tipo di applicazioni, anche se a conti fatti il T-Amp costa MENO (circa 30-50 euro in meno del Ciare) e funziona divinamente Il discorso dei canali indipendenti è relativamente semplice:Devi accertarti che il finale che andrai ad acquistare (per il multicanale) abbia almeno 2 ingressi stereo IN ENTRATA per poter gestire autonomamente 4 canali in uscita (L+R / L1+R1). IL T-Amp 400 gestisce 2 entrate e relative uscite, quindi puoi pilotare indipendentemente 2 BK. Il T-Amp4500 gestisce 4 entrate e relative uscite, quindi può pilotare 4 BK (potenza permettendo, ma il BK richiedono 50/100W rms...poca roba...) A conti fatti, come dicevi tu, conviene prendere 3 T-Amp 400... Solo che, vedi sopra, secondo me viene fuori letteralmente un "pastone", tra attuatori e vibrazione...IO comprerei un T-Amp 400 e ci collegherei 2 BK (1 inizialmente, poi vedi se è troppo piccolo e colleghi un secondo vibratore) direttamente sotto al sedile. Il resto del lavoro lo farebbero gli attuatori Edited February 23, 2014 by Mattia.Curtarello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts