Black Box Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 aggiornamento per AssettoCorsa disponibile! ...si ma funziona BENE!?... io sto finendo di montare la postazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 a me sembra UGUALE a prima... Si sente il cambio marcia (da telemetria!?...) e la vibrazione motore (dall'audio), ma il resto manca completamente. Ne cordoli, ne buche...NIENTE...calma piatta come nella primissima versione del plugin per AC... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Per mattia e chi altro ha il simvibe + assetto corsa: ho letto su un forum un post di un utente che diceva che per far funzionare il simvibe con AC doveva far partire prima AC, poi con alt + tab uscire e lanciare il sim vibe per far in modo che il software "agganciasse" il sim; il post era datato 10 novembre e non so se è una cosa che funziona anche ora, ma provate se notate qualche differenza (voi che potete hehhehehe), ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Io faccio partire AC direttamente dal software della SimVibe senza fare giri strani e funziona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Premetto che non so se questo metodo funzioni o no, soprattutto perché non ho ancora il simvibe, ma visto che Mattia diceva che la resa in AC era piuttosto piatta mi domandavo se cambiasse qualcosa facendo in quella maniera; visto che a quanto mi dici è possibile farlo partire anche dal programma stesso immagino di no però... ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) Io faccio partire AC direttamente dal software della SimVibe senza fare giri strani e funziona... funziona anche a me, ma sento la vibrazione solo dei cambi marcia e la vibrazione del motore (palesemente presa dall'audio, perchè salendo con i giri - toni la vibrazione diminuiscie)... Quindi dò per scontato che il supporto per AC sia ancora in alto mare (come da dichiarazione ufficiale del team di SimVibe che quando ha fatto l'aggiornamento ha scritto che il programma per ora ha un supporto BASE per Assetto Corsa...) Voi con SimVibe e AC sentite cordoli, asperità, buche della pista etc!?... Se si posso provare a reinstallare tutto... Non è che bisogna attivare qualche voce nel file .ini di AC per far uscire i dati di telemetria!? Edited November 29, 2013 by Mattia.Curtarello Link to comment Share on other sites More sharing options...
KWILD Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) Si il supporto è farlocco e pare non per colpa dello sviluppatore di simvibe da quanto si legge sul forum.Probabilmente Kunos è troppo impegnato con lo sviluppo del resto di AC per dedicare tempo a simvibe.Speriamo lo faccia in un prox futuro.Anche me funziona solo il cambio e il motore nel modo descritto da Mattia. Edited November 29, 2013 by KWILD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Probabilmente Kunos è troppo impegnato con lo sviluppo del resto di AC per dedicare tempo a simvibe.Speriamo lo faccia in un prox futuro... comprensibilissima come situazione (Assetto corsa in early access e "mancanza" di supporti a programmi esterni e accessori vari)... Ci sta... sicuramente sarà solo una questione di tempo prima che escano i plugin necessari, e avendo un gioco ancora in "beta" non si può pretendere di avere tutto. Un po com'è successo con p.Cars all'inizio... Basta saperlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 ma fatemi capire una cosa,un buttkicker necessita per forza di simvibe o xsim per funzionare??? va bene xsim che e' gratuito ma simvibe cavolo costa uno sproposito Link to comment Share on other sites More sharing options...
KWILD Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Il Buttkicker non ha bisogno di nessun software per funzionare.Con simvibe utilizzi la telemetria per generare i suoni da mandare al simvibe ottenendo un effetto decisamente piu realistico ed accurato,ma se colleghi normalmente il buttkicker all uscita sub della scheda audio funziona lo stesso anche se in questo caso tutte le frequenze basse dell'output audio della scheda passeranno indistintamente al buttkicker creando un effetto finto anche se comunque è meglio di nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts