TopGear Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) Non l'avevo scritto ma aspetterò di certo di avere tutti i bass shaker prima di vendere il gamer 2, magari anche solo per poter fare dei confronti ulteriori se non dovessi essere soddisfatto. Non mi servirebbe nemmeno una terza scheda audio interna per gestire il gamer 2 perchè ho trovato un'economicissimo e anonimo audio adapter usb stereo (praticamente un pennino usb) che va senza problemi con l'extended mode. Al momento comunque credimi che non sto escludendo nessuna ipotesi perchè sono nella fase in cui cambio idea sui componenti e sulla configurazione da adottare due volte al giorno , quasi tutto va comprato al buio perchè trovi poco o niente in rete a livello di test o pareri di chi ha già questo tipo di oggetti...infine il posto dove riuscire a piazzare shakers e amplificatori (questi essendo tutti molto larghi non so proprio dove farli stare) mi fanno cambiare idea di continuo. Edited March 26, 2013 by TopGear Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 6, 2013 Author Share Posted April 6, 2013 supporto anche per Project CARS http://simxperience.com/Products/Software/SimCommander3/SimCommanderSupportedSimulationGames.aspx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maverik89 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 supporto anche per Project CARS http://simxperience.com/Products/Software/SimCommander3/SimCommanderSupportedSimulationGames.aspx ragazzi ho un problema con il bk e simvibe in project cars... io e il gentilissimo miky731 siamo rimasti tutta la sera al tel per aiutarmi a configurare il simvibe però con rfactor funziona correttamente mentre lanciando dal menu simvibe pcars il bk non funziona...qualcuno che usa pcars con simvibe puo aiutarmi grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Devi mettere come exe quello che trovi nella cartella pcars ma non quello per gli aggiornamenti, ma quello che chiedeva la psw come nelle prime build, e poi devi attivare i dati mettendo la spunta su una voce nel menù interno di pcars, purtroppo non ricordo il nome ma é facilmente individuabile ed é quella che permette l'uscita di dati anche per display, movimento ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maverik89 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Cose la psw? Io in exe ho messo pcars non pcars launcher. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 azz allora è proprio il gioco che và settato nel modo migliore, per fortuna ieri sera abbiam provato con rFactor e funzionava, questo ci ha dato la conferma che il SimVib era settato giusto e il problema è nella giusta configurazione del gioco. Dai dai che risolvi e poi te lo godi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maverik89 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Grande ehehe speriamo dai nn ho capito come li devo lanciare pcars nel menu simvibe.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 (edited) Sto provando pure io... (mi ero scordato che Cars funzionava con il SimVibe, e visto quello che costa il programma è bene usarlo con tutti i sim possibili immaginabili...compreso kart racing pro hihihihi) Allora, il comando da ATTIVARE in p.cars è "used shared memory". Si trova in basso a sinistra sotto la voce "gameplay"... Nel simvibe devi mettere l'exe del gioco, non del launcher. In pratica, nella cartella del gioco, troverai pCars Launcher.exe e pCARS.exe. Nel simvibe dovresti impostare il SECONDO (pCars.exe) come eseguibile, NON il primo. Poi fai tutta la procedura per il riconoscimento del gioco (quello che hai fatto per rFactor) e dovrebbe darti ProjectCars GIà CONFIGURATO con gli effetti standard. A me l'ha preso e funziona perfettamente con P.Cars... miky731, on 14 May 2013 - 09:24 AM, said: azz allora è proprio il gioco che và settato nel modo migliore... CUT In che senso va "settato nel modo migliore"???... Intendi inserito nel programma simvibe o settato come effetti!?... Sto installando gli ultimi componenti essenziali per poter tornare a correre in pista (virtuale si intende) e testando anche il SimVibe con CARS (avendo anche solo un ricordo degli altri sim) mi sono accorto che gli effetti sono migliorabili... Sbaglio!?... Per esempio: Guidando con i Kart o con le vetture formula la vibrazione a macchina ferma è piuttosto intensa; viceversa, con l'auto in movimento, spesso e volentieri si sentono poche vibrazioni date dalla velocità o dalle asperità dell'asfalto. I cordoli si sentono benissimo e i cambi marcia pure (migliorabili anche i cambi marcia...), ma credo si possano migliorare gli effetti...almeno in CARS.......no!?... Visto che ormai siamo in parecchi che usiamo questo software potremmo fare una lista delle configurazioni "ideali" per i singoli sim!?......... Che si usi un solo BK o 4 non fa molta differenza (nella configurazione) quindi volendo ci si potrebbe "scambiare" qualche settaggio... Io non ho ancora messo mano a quelli standard (non correndo da più di un anno ho solo testato il funzionamento dei programmi e dell'hardware, senza però correre e aggiustare certi parametri)... Edited May 14, 2013 by Mattia.Curtarello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maverik89 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Grazie mille mattia oggi provo e vediamo se riesco a farlo andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Grande Mattia, hai spiegato meglio quello che volevo dire, ma propio non mi ricordavo come si chiamavano quei passaggi! Per le configurazioni ci sto a condividerle anche se fino ad ora ho smanettato un po in rFactor e devo ammettere che non è propio semplice, o meglio ogni macchina dovresti cambiare il settaggio, in rf da una porsche996 GT2 alla clioCup2013 a parte i bump e i cordoli, motore, marce ecc. cambia molto, figuriamoci con una F1! In pCars avevo cominciato a smanettarci, ma entrando con quel EXE carica delle impostazioni grafiche differenti, a volte in DX9 che mi impalla il Pc, purtroppo essendo in build cambiano anche gli effetti ogni volta che si aggiorna il gioco e quindi dopo 2 volte che avevo settato il tutto mi sono arreso, forse se cambiano la fisica delle macchine variano anche i dati in uscita che arrivano al simVibe! Quale file del SimVibe contiene i setting condivisibili?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts