Jump to content

Maserati Trofeo GranTurismo MC Series by Tommy78 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

si sono le ultime versioni di entrambe - il MOD principale resta in "Unable to install" e la causa e' la mancanza (nelle properties advanced risulta not installed) del Maserati Cup 1.5 (veichle) che invece mi da come installato (nello show mod only disabilitato)

insomma c'e' una incongruenza nel componente veichle - da una parte lo vede come insatllato e dall'altra (show mod only abilitato) no

le ho provate tutte

davvero un mistero

Si, bel mistero... L'unica altra cosa da provare, secondo me, è salvare la cartella utenti e cancellare tutto poi reinstallare. Ma immagino che tu ci abbia già provato

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Esato ragazzi l'avete detto "è proprio un bel mistero" anche a me succede proprio la stessa cosa, e come se non bastasse non mi si disinstalla nemmeno la versione 1.4 veicolo dicendomi che e usata anche da un altro MOD. Bo! e un gran bordello, ciao.

Link to comment
Share on other sites

si sono le ultime versioni di entrambe - il MOD principale resta in "Unable to install" e la causa e' la mancanza (nelle properties advanced risulta not installed) del Maserati Cup 1.5 (veichle) che invece mi da come installato (nello show mod only disabilitato)

insomma c'e' una incongruenza nel componente veichle - da una parte lo vede come insatllato e dall'altra (show mod only abilitato) no

le ho provate tutte

davvero un mistero

stessa situazione!! :sad:

mah...

Link to comment
Share on other sites

ho anche riprovato ad installare tutto da zero (con la versione 101 appenza rilasciata) e finisco allo stesso punto ... qui c'e' qualcosa che non va .... :specchi:

Link to comment
Share on other sites

Siamo in una fase di "apprendimento" per i modder, e la possibilita' che qualche mod non sia realizzato proprio correttamente e' abbastanza concreta.

Per questa ciufolo di maserati, mesi fa mi sono ritrovato costretto a spianare tutto per reinstallare rF2 da zero, tutto questo per i casini che il mod aveva piantato...

Il punto e' che nel vecchio rF1 bastava cancellare le cartelle del mod in questione e si risolveva in 30 secondi, adesso se qualcosa si incapretta son dolori...

Come si fa a cancellare un package che si rifiuta di farsi cancellare, o che molto piu' bastardamente :bleh: fa solo finta di essersi cancellato ma in realta' e' ancora li dove non vorremmo fosse? :asd:

Link to comment
Share on other sites

quando da problemi per la disinstallazione è perche quasi sicuramente ci sono installate delle mod (del tipo all track) che aggiornano di continuo a tutti i tracciati e che comprendono anche le auto (solitamente le si scarica entrando in un server tramite get mod).. bisognerebbe capire a quale di queste è legato il mod, basta disinstallarle una per volta finche il mod puo essere disinstallato..

Link to comment
Share on other sites

per puro scrupolo ho provato a riscaricare la MOD da un forum ISI e adesso si e' installata correttamente...mah

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

quando da problemi per la disinstallazione è perche quasi sicuramente ci sono installate delle mod (del tipo all track) che aggiornano di continuo a tutti i tracciati e che comprendono anche le auto (solitamente le si scarica entrando in un server tramite get mod).. bisognerebbe capire a quale di queste è legato il mod, basta disinstallarle una per volta finche il mod puo essere disinstallato..

ho pensato anch'io che il problema fosse quello...però che palleeeeee...

vabbè ora provo :angry2:

Link to comment
Share on other sites

per puro scrupolo ho provato a riscaricare la MOD da un forum ISI e adesso si e' installata correttamente...mah

dopo aver provato a disinstallare tutti gli "all track", senza esito, ho reinstallato col file preso dal forum isi e finalmente l'installazione è andata a buon fine

PERO...

funziona correttamente solo online. Offline mi da CDT!!!!

Edited by Zio Pino
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Online la nuova versione 1.7 , aggiornato il primo post con il link per il download.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.