Jump to content

Tatuus FA01, dal Campionato Formula Abarth


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si ma perchè è scivoloso??? sembra che ci passa sopra e poi le sue gomme si trasformano in sapone.... è per quello che non capisco.... forse il cordolo era sporco???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    4

  • wildsurfer

    3

  • Aliamac_ita

    3

  • JunkFunky

    2

ci sara' stato un metro e mezzo fra la ruota e il cordolo li :shifty:

Si sono bloccate un po le ruote dietro in scalata (parte appena metto la terza) metre stavo gia' impostando la curva, ho corretto in maniera troppo brusca e la macchina e' partita dall'altra parte... in realta' mi ero proprio "perso", non mi ricordavo che curva stavo per fare. :D

Link to comment
Share on other sites

ci sara' stato un metro e mezzo fra la ruota e il cordolo li :shifty:

Si sono bloccate un po le ruote dietro in scalata (parte appena metto la terza) metre stavo gia' impostando la curva, ho corretto in maniera troppo brusca e la macchina e' partita dall'altra parte... in realta' mi ero proprio "perso", non mi ricordavo che curva stavo per fare. :D

ma indossavi ancora gli scarponi da montanaro?? :-)

Link to comment
Share on other sites

ci sara' stato un metro e mezzo fra la ruota e il cordolo li :shifty:

Si sono bloccate un po le ruote dietro in scalata (parte appena metto la terza) metre stavo gia' impostando la curva, ho corretto in maniera troppo brusca e la macchina e' partita dall'altra parte... in realta' mi ero proprio "perso", non mi ricordavo che curva stavo per fare. :D

ora mi è tutto più chiaro!!!! grazie mille!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Tatuus FA01 su Imola, ragazzi non ci crederete ma a me più di 160kmh quest'auto non me li fa, ho controllato la pedaliera (il segnale è tutto ok)  la conferma l'ho avuto guardando video di quest'auto online e vedo che tocca agile i 220kmh, io sono invece piantato in terra .....ho provato il setup di defoult senza toccare niente e non stendo la 5inta.... la 6sesta non ne parliamo torna indietro !

non ci levo le gambe mi potete dare qualche consiglio ?

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

Tatuus FA01 su Imola, ragazzi non ci crederete ma a me più di 160kmh quest'auto non me li fa, ho controllato la pedaliera (il segnale è tutto ok)  la conferma l'ho avuto guardando video di quest'auto online e vedo che tocca agile i 220kmh, io sono invece piantato in terra .....ho provato il setup di defoult senza toccare niente e non stendo la 5inta.... la 6sesta non ne parliamo torna indietro !

non ci levo le gambe mi potete dare qualche consiglio ?

Stranissimo :(

Hai problemi solo con questa auto? Perché dalla descrizione anche io penserei immediatamente ai pedali (in particolare penserei al freno che non rilascia completamente, specie nei G27).

Potresti provare ad assegnare il freno al pedale della frizione, giusto per essere sicuro al 100%. Io intanto do' un'occhiata in giro, la cosa è curiosa!

 

Edit:

Ho cercato sul forum di AC, e via google, ma non ho trovato nessun altro con lo stesso problema. Quindi temo che sia una cosa "personale" :)

Stranezze con la Tatuus ne sono venute fuori, vedi qui:  http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/formula-abarth-falls-through-ground-with-soft-front-susp.2122/

ma dipendono da opzioni sballate nei setup, e se hai usato quello di default non dovresti riscontrarle.

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Tatuus FA01 su Imola, ragazzi non ci crederete ma a me più di 160kmh quest'auto non me li fa, ho controllato la pedaliera (il segnale è tutto ok)  la conferma l'ho avuto guardando video di quest'auto online e vedo che tocca agile i 220kmh, io sono invece piantato in terra .....

Domanda stupida: sicuro di non aver impostato per sbaglio miglia al posto di chilometri nel menu di configurazione?

Link to comment
Share on other sites

hai provato a dare uno sguardo in game all'app dei pedali?

era proprio qui l'errore avevo un po' il freno tirato. Ho collegato la pedaliera al cavo leo bodnar da parecchio tempo e non me lo aveva mai fatto, mi è bastato scollegarla da li e collegarla nel g27, ora è ok

in seguito per curiosità riprovero', al momento mi voglio concentrare al sim che fino ad ora non mi sono goduto, ora si che posso dire che è uno spettacolo !!

Link to comment
Share on other sites

e posso già confermare che questa formulina è una delle auto più entusiasmanti al momento, speriamo ci siano in futuro anche alcune Formula Ford come in nkp :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.