Jump to content

Tatuus FA01, dal Campionato Formula Abarth


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Modo Dream ON

Della serie sognare ad occhi aperti.... Ferrari commissiona a Kunos di implementare la sua F1 (non limitiamoci alla F150, magari anche quella più recente) e la 458 Challenge per poi venderle come addon nel loro shop. Poi magari organizza pure un challenge 458 virtuale....

Modo Dream OFF

Sarebbe trooooppo bello! Complicato, ma sicuramente una sinergia che darebbe ad AC una visibilità paurosa....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    4

  • wildsurfer

    3

  • Aliamac_ita

    3

  • JunkFunky

    2

.......chissà che però invece non salti fuori un bel torneo con questa Abarth e che al vincitore/vincitori venga data la possibilità di efettuare dei veri test in pista con questo formulino propedeutico...... (magari con le fasi finali del torneo da fare in una bella lan ad un qualche evento).....

mi sà che anchio sto sognando!!! :asd:

in ogni caso bella scelta..... le macchine scoperte in generale mi piacciono molto, ma soprattutto i formulini perchè diciamo che sono delle macchine un pò più umane rispetto alle f1!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Modo Dream ON

Della serie sognare ad occhi aperti.... Ferrari commissiona a Kunos di implementare la sua F1 (non limitiamoci alla F150, magari anche quella più recente) e la 458 Challenge per poi venderle come addon nel loro shop. Poi magari organizza pure un challenge 458 virtuale....

Modo Dream OFF

Sarebbe trooooppo bello! Complicato, ma sicuramente una sinergia che darebbe ad AC una visibilità paurosa....

Ciao, io intendevo un'altra cosa; quella di poter nel frattempo che esca A.C. di poter utilizzare le auto già belle e fatte di FVA in NetKar. Chiaro che se si potranno avere anche in A.C. ben venga , ma la vedo difficile, invece come da video già presenti in rete si può dedurre che il porting delle auto di FVA su Netkar si potrebbe fare. Aggiungere quelle 2 auto a NK.......... :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Si lo so, infatti, io non è che rispondessi direttamente al tuo intervento, semplicemente dicevo la mia di cosa vedrei bene su AC visto che qui nel suo forum dedicato si erano citate quelle auto.

Se invece dovessi dire la mia sul tuo desiderio che, dico subito, condivido 100%, non posso purtroppo fare a meno di considerare che la vedo molto più dura vedere quelle macchine in netKar, qualunque sia il canale:

1) ufficiale: è escluso, anche ammesso che Ferrari fosse d'accordo, lo sviluppo di netKar è definitivamente chiuso

2) ufficioso: chi ha realizzato il porting di quelle auto in netKar (in primis kegetys) ha già detto che non renderà mai disponibile quel contenuto per ovvi motivi (credo che a nessuno arrida l'idea di affrontare una bega legale con Ferrari). Se chi ha già pronto tutto non lo fa, credo molto improbabile che qualcuno ci si metta da zero con quella prospettiva. Ad esempio gli unici che al momento sono stati in grado di pubblicare un'auto seria aggiuntiva a netKar sono i Radiators, penso che nemmeno li sfiori l'idea di dedicarsi a quello. Ferrari è molto "dura" su queste cose anche quando non sono ufficiali.

Aggiungi il fatto che non ci sono molti dettagli su quei porting che sono stati fatti, perchè non è chiaro fino a che livello sia stato fatto il porting della fisica. Ci sono rumors che vanno da un semplice porting della grafica, basata però su fisica di altre auto già presenti, ad altri che comuqnue parlano di un adattamento visto le differenze che ci potrebbero essere fra FVA e netKar. Molto difficile insomma capire quanto la F150 e la 458 di FVA possano essere implementate con gli stessi risultati in netKar.

Per quello io confido che qualcosa sia possibile in AC, ma fatto ufficialmente per essere sicuri di avere la qualità che merita una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma cosa è successo dopo che hai toccato il cordolo???

Hai sbagliato tu, oppure c'è ancora qualcosina da sistemare sui modelli??

Link to comment
Share on other sites

Basta ascoltare l'audio: "quel cordolo li' adesso e' scivoloso eh... " :!!:

gufi.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.