Jump to content

Russo fotografa anima


Guest Tigrin

Recommended Posts

pic32335.gif
Stavo pensando, visto quello che ho capito della forza spaventosa di un buco nero... se se ne aprisse adesso uno delle dimensioni della punta di uno spillo sotto i miei piedi in men che non si dica la terra sparirebbe, poi sparirebbero i pianeti vicini e cos
Link to comment
Share on other sites

Guest Offsprrack

Wow sto lontano un giorno e la discussione svaria dagli ufo all'universo :clap:

Per quanto riguarda l'area 51 sono d'accordo con Nameless (stupenda la foto dal satellite :shock: ); che sulla Terra siano presenti omini verdi con grandi occhioni neri ci credo ben poco pur essendo quasi certo dell'esistenza di altre civilt

Link to comment
Share on other sites

azz... postare in un thread come questo mi fa un po' paura, data la mia ignoranza in materia... cmq...

Se l'universo fosse un elemento "finito"... oltre cosa ci sarebbe? il nulla? per me 0 = infinito... quindi per definizione oltre l'universo ci sarebbe l'infinito = l'universo

Link to comment
Share on other sites

Guest Offsprrack
Comunque il filmato della presunta autopsia sull'alieno di Roswell l'avevo scaricato (si trova facilmente su WinMX) e devo dire che faceva parecchio schifo (oltre a sembrare sinistramente reale...  :ph34r: )

Torno ora da un rapido giretto per il sito consigliato da Mao Ronny qualche pagina fa, beh la sezione Ufo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.