Jump to content

Russo fotografa anima


Guest Tigrin

Recommended Posts

Vi riporto quello che mi era stato detto a suo tempo a scuola:

io avevo un professore di navigazione aerea (ho frequentato l'aeronautico)che e' stato colonnello militare per diversi anni...Finche' un bel giorno non se ne'e 'uscito con la storia che una domenica mentre era in giro con la moglie aveva visto un UFO,per cui i militari stessi si sono trovati in difficolta' nel confermare la sua ipotesi,nonostante avessero avuto sottomano tutte le prove necessarie nei vari rapporti che nel tempo hanno sempre cestinato(tutto questo a suo dire eh mi raccomando :ph34r: )

Cmq per farla breve poi si e' messo a lavorare per il centro ufologico italiano che se non sbaglio ha sede a Napoli e si e' fatto una cifra di conoscenze nel campo dell'ignoto...

Sicuramente,posso garantirlo io,e' una persona molto colta e potreste chiedere qualsiasi cosa che sicuramente qualcosa al riguardo saprebbe rispondervi e cosi era andata anche negli anni in cui andavo a scuola quando alla domanda (eh si glie ne facevamo tatne per saltare le interrogazioni :asd::asd: )se fosse esistita secondo lui un'anima ci ha risposto cosi:(piu' o meno perche' sono passati minimo 6 anni e la frase esatta non la ricordo piu',comunque..):

(mi pare sempre in russia)"era stato fatto un'esperimento su due corpi morenti,uno appartenente ad una persona,ed un altro ad un cane;

erano stati messi su delle bilance sofisticatissime che misauravano anche le frazioni di grammo ed e' stato notato che la persona come il cane perdevano peso in modo uniforme dovuto alla perdita di liquidi,umidita' calore e altro,ma nel momento della morte c'e' stato una violenta diminuzione del peso nel corpo della persona rispetto a quella osservata nel cane...Ora,tutti voi sapete che qualsiasi cosa esista (energia compresa)ha un peso specifico proprio e quindi il fatto che il corpo umano pesasse di meno sta a significare una grossa perdita di qualcosa..."

tutto questo ve lo riporto come mi e' stato detto(almeno nel significato),ma io mi limito solo a riportarlo senza commentare,preferisco astenermi da queste seghe mentali,e comunque secondo me i ricercatori farebbero meglio a concentrarsi sulla salute altrui che sulle c@zzate di esperimenti(vedi clonazione...),

saluti!(ah per la cronaca anche quella volta saltammo le interrogazioni :rock: :asd::asd:)

Link to comment
Share on other sites

Ora,tutti voi sapete che qualsiasi cosa esista (energia compresa)ha un peso specifico proprio e quindi il fatto che il corpo umano pesasse di meno sta a significare una grossa perdita di qualcosa..."

come tutti voi sapete cosa? allora io sono un ignorante!

Prendi un cubetto di metallo lo metti sulla bilancia e pesa un chilogrammo. ora scalda il cubetto di metallo alla temperatura che vuoi, pur senza farlo fondere. mi vorresti dire che quel cubetto aumenta di peso? ma stiamo scherzando? l'energia ha un peso? ma da quando?

Link to comment
Share on other sites

Siamo tutti d'accordo che non sia vero, ma pensate per un attimo alle implicazioni che comporterebbe se lo fosse... decisamente affascinante imho...

non comporterebbe nessuna implicazione. supponiamo di essere certi che l'anima esista. non possiamo comunque sapere dove finisce. il fatto che l'anima esista non implica immediatamente che esista l'aldil

Link to comment
Share on other sites

Guest Offsprrack
(mi pare sempre in russia)"era stato fatto un'esperimento su due corpi morenti,uno appartenente ad una persona,ed un altro ad un cane;

erano stati messi su delle bilance sofisticatissime che misauravano anche le frazioni di grammo ed e' stato notato che la persona come il cane perdevano peso in modo uniforme dovuto alla perdita di liquidi,umidita' calore e altro,ma nel momento della morte c'e' stato una violenta diminuzione del peso nel corpo della persona rispetto a quella osservata nel cane...Ora,tutti voi sapete che qualsiasi cosa esista (energia compresa)ha un peso specifico proprio e quindi il fatto che il corpo umano pesasse di meno sta a significare una grossa perdita di qualcosa..."

e perch

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

beh, io so che anche la luce ha un peso grazie alla teoria dualistica corpo-onda, ma nn so se dicendo energia ci si riferisce a questo.... cmq 'sta storia dell'anima mi sembra un po' una cavolata.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.