Jump to content

Russo fotografa anima


Guest Tigrin

Recommended Posts

Guest Mao Ronny

io continuo.... se dovessi esgerare fermatemi!!! Spero che anche per voi sia interessante....

"Una delle storie di rapimento pi

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77

Ti ricordo che di Vangeli ne sono stati scritti moltissimi e solo 4 sono stati accettati... in alcuni si vede anche Gesu che crea uccelli di fango e li fa volare ( con lo sbrago che c'e oggi in tv sarebbero andati bene).Il fatto e che si trovano relazione fra gli avvenimenti solamente dopo che questi siano successi.

Del resto i cristiani cattolici non possono leggere la bibbia o il vangelo ed interpretarlo , ma la corretta interpretazione e solamente del sacerdote che , sposandosi con Dio , riceve l'illuminazione necessaria.La stessa FEDE e per il cristiano un dono di Dio , chi non la possiede puo solamente pregare per ottenerla... quindi... i testi sacri di ciascun religione dicono e non dicono , alla fine sono le tue convinzioni a fare il resto.

Riguardo al fatto dell'anima e del distacco dalla morte vi posso dire che , avendo assistito per i miei studi a numerose autopsie , la morte in senso fisico e molto difficile da determinare , in quanto anche dopo la cessasione del battito ( ritenuta prima decisiva ) o l'annullamento delle onde cerebrali ( ritenuta OGGI dicisiva) si assiste ancora ad una certa attivita metabolica.

In passato si diceva che un barbiere era davvero bravo se riusciva a "fare la barba ai morti". Questo capita perche , dopo la morte , la barba continua a crescere ancora per diverso tempo tanto da rendere necessaria la rasatura. Dal momento che la"pelle" non ha piu le sue caratteristiche qualsiasi graffio o colpo rendono la superficie diversa dal contatto " in vivo" e una manovra maldestra del barbiere avrebbe deturpato il viso del defunto.

GRANDE Bho che hai visto Evangelion: io tra le varie interpretazioni protendo per quella intimistica di Shinji: il ragazzo che raggiunge l'eta adulta imparando ad accettare il dolore senza restare nel mare di LCL. Il fatto della cabala e degli angeli in visone "discorso di evangelion sulla metafisica" lascia il tempo che trova , ma potrebbe andare benissimo per qualche setta splillasoldi.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny
Ti ricordo che di Vangeli ne sono stati scritti moltissimi e solo 4 sono stati accettati... in alcuni si vede anche Gesu che crea uccelli di fango e li fa volare ( con lo sbrago che c'e oggi in tv sarebbero andati bene).Il fatto e che si trovano relazione fra gli avvenimenti solamente dopo che questi siano successi.

Del resto i cristiani cattolici non possono leggere la bibbia o il vangelo ed interpretarlo , ma la corretta interpretazione e solamente del sacerdote che , sposandosi con Dio , riceve l'illuminazione necessaria.La stessa FEDE e per il cristiano un dono di Dio , chi non la possiede puo solamente pregare per ottenerla... quindi... i testi sacri di ciascun religione dicono e non dicono , alla fine sono le tue convinzioni a fare il resto.

...

sono pienamente d'accordo con te su questo, vorrei per

Link to comment
Share on other sites

Guest Offsprrack

Ma cosa vorrebbero provare tutti questi riferimenti alla bibbia e alla nube?

Non potrebbero semplicemente essere fatti purmante inventati per rendere il tutto pi

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77

Con i "reperti" fossili si e cercato di datare composti organici ( ossa , organismi imprigionati nell'ambra) e si e visto che ci sono state differenti specie di "prove di uomo" , una tra le piu importati l'Uomo di Neanderthal( che si e completamente? estinto). Tuttavia con la comparsa del Sapiens Sapiens si e poi visto che improvvisamente ( cioe un lasso di tempo difficilmente spiegabile con l'evoluzione ) sono comparsi molti geni che hanno dato a questo nuovo uomo la supremazia incontrastata. Nella scritture ebraiche ( ma e probabilmente una coincidenza ) si dice che gli Angeli di Dio vennero sulla terra ed ebbero dei figli con le donne che vi abitavano ( su come fecero beh, immaginiamo).

Ora questo rappresenta la manna per gli appassionati del Misterioso: certo non si puo provare che siano venuti gli angeli ( o Alieni?) , e che magari anch'essi con un'origine comune alla nostra abbiano potuto dare il via ad un ibrido , ma nemmeno che non siano venuti. In quasi tutte le culture c'e un DILUVIO , ma la civilta , sviluppatasi in Mesopotamia ha ritenuto il ricordo di una vera inondazione devastante che colpi quella zona.

Il famoso pilota trovato in un tempio dell america del sud e stato reinterpretato come un guidatore di dispositivi tecnologici , ma e stato poi descritto come un nobile del tempo rappresentato nell'atto della morte e del trapasso. ( C'e stata un puntata di "misteri o qualcosa di simile" su LA7).

Il fascino di questi interrogatici ci accompagnera per sempre , la nostra vita e troppo breve per essere analizzata con oggettivita.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto un complimento a ronny........Ha scritto come un dannato....E credo di poter dire che ha una bella cultura....... ;) Spero sia stato il frutto di un copy&paste :ph34r:

Tutto molto affascinante........E in tutto quello che abbiamo letto , un punto in comune.......Cioe' gli avvenimenti inspiegabili che si ripetono e si sono verificati in tutte le civilta'....Un punto in comune.

Io non posso dire di piu'..... E Sono contento di aver indirizzato il thread sulla presunta possibilita' di forme di vita l

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.