Jump to content

Russo fotografa anima


Guest Tigrin

Recommended Posts

Guest Mao Ronny
...

L'universo: non credo che degli alieni ci abbiano fatto visita, credo che se ci sono altri popoli (difficilissimo), noi siamo i pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno
...

L'universo: non credo che degli alieni ci abbiano fatto visita, credo che se ci sono altri popoli (difficilissimo), noi siamo i pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

Maxi ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione, certo mi aspettavo una reazione diversa.... Cmq quando dici "3

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Certo affascinante e curioso allo stesso tempo.Avevo visto qual'cosa in proposito ma non ricordo come spiegavano questi fatti :sbonk:po*co giu*a.

Hai mica le immagini di questi due esempi? Prima di dire la mia devo vederle.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny
Certo affascinante e curioso allo stesso tempo.Avevo visto qual'cosa in proposito ma non ricordo come spiegavano questi fatti :sbonk:po*co giu*a.

Hai mica le immagini di questi due esempi? Prima di dire la mia devo vederle.

...

"Su un rilievo su una parete del tempio di Hator a Dendera, in Egitto, antico di migliaia d'anni, mostra quelli che un tempo erano definiti oggetti rituali; mentre, visti da un occhio moderno, assomigliano molto a potenti lampade elettriche, con cavi a treccia attaccati a quel che sembra un interruttore o un generatore. In diverse aree dell'Egitto e dell'antico Medio Oriente, sono state trovate prove di conoscenza dell'elettricit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.