Cris_Ace Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Chissà se l'intervento di Chrisace rientra nelle news, nei messaggi promozionali o nelle "guerre di opinioni". Intendiamoci non ho nulla contro Chrisace e il suo intervento contestualizzato e interessante esattamente come chi vuole far sapere che è dispiaciuto dei ritardi di rilascio. Poi ovviamente chi si dispiace della situazione continua a vivere anche senza AC, ma se esprime la sua opinione senza offendere, nessuno dovrebbe avere nulla da ridire. Beh nel mio messaggio se leggi bene una news c'è hehehe ; poi per il resto mi sembra di aver fatto una semplice considerazione dei fatti piuttosto che aver dato un'opinione personale sulla bontà del simulatore e soprattutto sul modo di lavorare della Kunos simulazioni; per Dave: "Aventador" si dovrebbe comunque leggere bene e l'ombra arancione sfumata lascia poco spazio alle interpretazioni...hai provato ad ingrandire a schermo intero quell'immagine di facebook con il pulsante visualizzatore foto per ingrandire?ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.* post OT, Cris_Ace e Robbiexsstar ammoniti andiamo avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 La news perciò quale sarebbe? La licenza della Aventador? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 azz è vero Chris...non avendo fessbook e non usandolo mai mi era scappato l'ingrandimento, zoommavo col browser ma i caratteri rimanevano illeggibili thks!!ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 nessun problema figurati...mi fa piacere di esser stato utile quantomeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Mah,io davvero non vi capisco....Perché accanirsi verso quello che ancora non c'è ma che probabilmente sarà il nuovo punto di riferimento nella nostra passione di INTRATTENIMENTO delle simulazioni di guida? Vedo fare paragoni a nK PRO, al "comportamento" di kunos e ad altre cazz@te del genere, come mai ve la prendete tanto? Perché vi sentite presi in giro? proprio non capisco, sembra quasi che la vostra vita abbia preso delle direzioni dettate da quanto Stefano e co. hanno dichiarato e cioè che uscirà a breve (entro un anno per me è a breve...) con un nuovo titolo differente da nKpro e,avendolo fatto provare, a me personalmente sembra promettente ve la prendete cosi tanto anche quando rimandano l'uscita del vostro film preferito di qualche mese? Addirittura c'è chi ipotizza che questo ritardo deve avere "qualcos'altro" sotto,diverso dai problemi di e-commerce.....Pure veggenti ora, ma talmente veggenti da non notare che lo svluppo va avanti, con nuove licenze acquisite (e quindi altri soldi investiti nel progetto) e versioni del simulatore funzionanti ma che in pochi hanno provato ( museo Ferrari e postazioni nei centri commerciali); ma ancora qui si insiste nel criticare qualcosa che per noi comuni mortali NON c'è; io pensavo di avere pazienza avendo a che fare con dei clienti da centro commerciale, ma sempre piu' spesso mi rendo conto che Kunos &co. devono avere una pazienza immensa nel continuare a postare news per queste persone che criticano e che minacciano di spostarsi verso altri titoli (mi piacerebbe sapere quali tra l'altro..), ma ne sono sicuro, saranno i primi ad avere il "nuovo giochino" e i primi a lasciarlo dopo un paio di settimane quando si saranno già stancati della novità e inizieranno a trollare verso qualche nuovo titolo in uscita... Guardate il lato positivo...uscendo su steam non vi toccherà fare la coda davanti al gamestop al day one alle 8.30 come quando esce il nuovo GTA o GTX nessuno critica il gioco,tutti abbiamo provato la Tech P. e nulla da dire gioco perfetto,il problema e che non si sa niente. ps steam o no steam il gioco si acquista e si scarica online. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Ahah quello è un cartellone pubblicitario di Lamborghini, al momento, non se ne sa nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 ehm Luca è vero che è un cartellone, ma per mettere un nome del genere in bella vista devi avere o un contratto di sponsorship o quantomeno una licenza di utilizzo del nome stesso,cmq è vero che al momento non c'è nulla a livello di annunci ufficiali...ciaooo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Pensa che bello se i Kunos mettessero tutti a tacere e annunciassero il pre-order oggi o domani ..... Finirebbero le ciance di gente che da x certe le versioni AC x console/bimbiminkia ..... gente che narra di fantomatiche date di rilascio posticipate al 2014 ..... gente che critica cose che manco sono ancora certe ..... Puuuffffff ..... in un attimo tutto finirebbe x lasciare posto a più gradevoli post, magari a proposito delle auto che ci saranno, di server dove organizzare corse serali divise a seconda che uno sia fanatico della simulazione o che sia un mezzo incapace di infilare 5 marce una dietro l'altra senza aiuti da parte del programma ..... Già, sarebbe un sogno ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ro-Ar Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Vorrei solo segnalare che in questa pagina si apre un avviso di Avast che rileva un malware. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts