Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

perche volevo cancellare un messaggio e nn ci sono riuscito,allora ho messo un punto.

pero adesso basta DaveASpec.....non perdere tutte le tue energie per i miei commenti....ciao:)

Contento di rivederti :wave:

Non esageriamo eh. :asd:

Diciamo che è passata la delusione per un prodotto (a mio giudizio) nato troppo tardi come nKPRO e sono favorevolmente colpito dalla techdemo di AC, perchè sembra essere un prodotto davvero valido.

Questo significa che al momento non romperò le palle. :asd:

Scherzi a parte davvero non riesco a capire come la notizia di kunos possa essere una cattiva notizia, fermo restando che già nella techdemo AC dimostra di poter spaziare dalla modalità "hardcoresimmer" alla modalità "guidalaf40conilpaddaldivano". LOL

Gli integralisti del simracing non li ho mai capiti, anche perchè sono palati troppo fini per una pietanza così "grezza" come il simracing.

Non esistono sim in cui:

se sbagli a mettere marcia distruggi il motore;

se sbatti a più di 50 km/h contro un muretto ti fai male e oltre i 200 rischi di morire

se non pigi la frizione la marcia non entra, anzi la leva gratta e a lungo andare distruggi il cambio

senti le forze G sul corpo

Il simracing è per sua natura un compromesso, proprio perchè ci sono alcune cose che non possono essere simulate.

L'importante è che la macchina si comporti correttamente a livello di fisica (sempre con una certa approssimazione rispetto alla realtà) e che non debba costringere il fruitore ad "imparare a pilotare" in quello specifico sim.

Direi che da quello che abbiamo visto sino ad ora non c'è pericolo che kunos faccia diventare AC un arcade in cui la grafica occupa il 70% del budget e la fisica il 2%.

Per i "puristi" del simracing c'è solo una strada per poter essere contenti: compratevi un kart 125 2t usato e andate a sfogarvi in pista, lì troverete il realismo che state cercando. :sticazzi:

Edited by Robbiexsstar

Però non avete risposto alla mia domanda...la pista si gomma girando???

Haaaaaaaaaaaaajjjaaaaaaaa

per quello che mi ricordo no

È un fattore importantissimo in un gioco di corse, l'aveva il mitico Geoff Crammond nella serie GP!!!

Comunque c'è troppa poca comunicazione, a parte qualche foto ogni tanto, il nulla!!!

Ormai sono passate già due settimane e non si sa nulla del preorder e di quando uscirà!!!

Hanno risolto...non hanno risolto...boh!!!

Dai mannaggia, almeno saperlo che uno si organizza con altri giochi!!!

Questa è una mancanza nei confronti di sta aspettando da quasi un anno!!!

Se non sbaglio è una feature non presente nella techdemo che dovrebbe essere disponibile in AC.

Speriamo ragazzi...anche questo sapere non sapere crea confusione. Io non chiedo la luna ma un po' più di comunicazione, informazioni certe, invece qua sembra si stia creando ancora hype...ma ormai AC non ne ha più bisogno.

Se non sbaglio è una feature non presente nella techdemo che dovrebbe essere disponibile in AC.

Strano, non l'ho letto da nessuna parte. Sapevo che meteo, e live track anche se desiderati dallo stesso Kunos, non sono riusciti a trovare il tempo per implementarli nella 1.0.

Comunque e' vero, non si hanno notizie su features da moooooolto tempo, e, dato che hanno ritardato piu' volte il lancio, almeno potevano dare qualche info in piu' no? cosa costa?