COCOEMERO Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Io non sono contrario all'uscita di AC su consolle. Sicuramente gioverebbe il fatto di avere maggiori introiti. L'importante è che questo non arrechi ulteriori ritardi e che la Kunos non diventi troppo commerciale e sia messa sotto pressione da publisher ingordi di denaro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Io non sono contrario all'uscita di AC su consolle. Sicuramente gioverebbe il fatto di avere maggiori introiti. L'importante è che questo non arrechi ulteriori ritardi e che la Kunos non diventi troppo commerciale e sia messa sotto pressione da publisher ingordi di denaro!!! Credo che vi manchi un po la percezione del mercato dei videogiochi e su cosa si punterà nel futuro. Innanzitutto PS4, XBOX ONE, e STEAM OS non sono usciti, e quindi non hanno mercato e quindi per il momento non ha senso iniziare i lavori di conversione, tenuto conto che gli SDK sono persino incompleti o sconosciuti !! Kunos non avrà bisogno di un publisher per forza per arrivare sulle console, perchè c'è una netta apertura agli sviluppatori indipendenti e anche per gli aggiornamenti non bisognerà sborsare 10000 dollari come con le vecchie console. gli INDIE possono decidere loro quando fare il rollout degli aggiornamenti e quando rilasciare il gioco !! Spero di aver chiarito questi punti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 maledetto dio denaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 il punto è che AC già è nato come gioco, ci manca solo che lo facciano uscire x console e per me la frittata è fatta, un nuovo forza motorsport alora sarà come dici te. Maledetto Kunos !!! ti sei venduto alla massa !!! come hai potuto scegliere di dare continuità alla tua azienda, al benessere di essa, della tua famiglia, dei tuoi soci. Hai girato le spalle alle persone più importanti della tua vita, i SIMRACERS ........ma aspetta un secondo qui c'è iscritto "IPOTETICO".....normalmente non uso paroloni o perculo la gente, ma il tuo è un FAIL CLAMOROSO AC è già studiato per un utenza più grande, non so se lo avete notato ma questo non significa che non posso godere come un riccio quando guido online ed avere un'esperienza autentica di guida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 ... dalla techdemo emerge già un fatto: AC si utilizzare anche con la tastiera e la vettura riesce a stare in strada ... Chi si rivede!!!!!! Pur non avendo provato la demo e non "annusando" nulla in giro che mi faccia guardare di traverso il mio vecchio PIV con in groppa sua Maestà XP, tuttavia è da secoli che dico che non c'è nessun problema ad avere in mano un GIOCO - SIMULATORE. Vuoi l'ARCADE, pronto l'ARCADE! Vuoi il SIM, pronto il SIM! L'importante è che si sappia quando Tizio usa il sw come SIM e quando Tizio usa il sw come ARCADE. Secoli fa qualcuno mi pare abbia detto che non è possibile saperlo e qualcunaltro ha pure tirato in ballo il discorso "si discriminerebbero i gamers a vantaggio dei simmers" Io, si sa, ho sempre sognato un sim HARDCORISSIMOSUPERNICCHIA, MONOmarca con piste laserscannate e "cutless", files cfg BLINDATI e multy da fiaba. L'avrò, prima o poi? Mi sono già messo il cuore in pace ed il mio PIV ha tirato un bel sospirone!!! Ciao Ciao. Contento di rivederti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 (edited) maledetto dio denaro questa poi... ma che cosa centra? ma che pensavi lo stessero facendo solo per la gloria e per il buon cuore degli sviluppatori? "...o poverini guardali sono costretti a giocare con simulatori tecnicamente di due generazioni fà...dai roviniamoci per salvare il loro bisogno di sentirsi pilota..." a parte che Casillo ci impiccherebbe tutti (quasi tutti..) se potesse...giusto perchè sembriamo femminucce di 6 anni che vogliono il ciccio bello ma solo se fa le bollicine dalle chiappette... stiamo per avere quello che probabilmente sarà (aspettando le versioni successive alla 1.0) il simulatore migliore tra quelli in uscita su pc...e ancora ste mille menate....ma bastaaaa detto questo appoggio lucignolo sulla libertà di espressione, ma senza offendere nessuno, non mi sembra il caso anche perchè stiamo parlando di un gioco alla fine.. Edited October 4, 2013 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 maledetto dio denaro questa poi... ma che cosa centra? ma che pensavi lo stessero facendo solo per la gloria e per il buon cuore degli sviluppatori? "...o poverini guardali sono costretti a giocare con simulatori tecnicamente di due generazioni fà...dai roviniamoci per salvare il loro bisogno di sentirsi pilota..." a parte che Casillo ci impiccherebbe tutti (quasi tutti..) se potesse...giusto perchè sembriamo femminucce di 6 anni che vogliono il ciccio bello ma solo se fa le bollicine dalle chiappette... stiamo per avere quello che probabilmente sarà (aspettando le versioni successive alla 1.0) il simulatore migliore tra quelli in uscita su pc...e ancora ste mille menate....ma bastaaaa detto questo appoggio lucignolo sulla libertà di espressione, ma senza offendere nessuno, non mi sembra il caso anche perchè stiamo parlando di un gioco alla fine.. non hai capito niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 (edited) maledetto dio denaro Spero di chiudere l'OT con questo, altrimenti Velo poi si inc.. ed ha ragione; tempo fa, PRIMA che uscisse anche la Tech Demo, parlando con Kunos ho chiesto espressamente perché la scelta di passare dal netKar PRO ad Assetto Corsa e a che tipo di pubblico si riferisse; la risposta è stata che quando si sono riuniti hanno pensato : bene, facciamo un prodotto supersimulativo da 1000 utenti a 500 € oppure un videogame da 50 € e 10.000 utenti? La risposta te la puoi dare da solo e questo è stato; Ora, col senno di poi e vista la Tech, ti senti di dire che la PASSIONE di Kunos e company è stata COMPRATA dal dio denaro come l'hai definito tu oppure ha prevalso dal fare un ennesimo gioco alla NFS di cui siamo già pieni? Ecco, secondo me sono ancora su quella linea.... PS: visto che lo chiami dio denaro ma con quello loro ci campano...Io li avrei anche spesi 500 € per un Assetto Corsa PRO, e tu? Edited October 4, 2013 by Cris_Ace Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 perche se AC corsa esce solo per pc,la kunos non campa? penso che quasi tutti i piloti sim acquisteranno il gioco,ad un prezzo che varia dai 40 45 euro...ora fatti i conti. se poi lo vogliono buttare fuori AC anche per console meglio per loro,no per me.... questo e un mio pensiero ps.nn rispondete al mio pensiero perche siamo gia OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 (edited) maledetto dio denaro non hai capito niente ...spiega allora perchè da inizio discussione ha scritto le 3 parole sopra e un PUNTO 3 pagine fà... sperpero già tutte le mie energie per interpretare mia moglie... non ne ho + per gli altri ... Edited October 4, 2013 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts