Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

se ho tradotto bene dice che "chissene del preorder",in pratica sono tutti sulla stessa linea in casa kunos

...mamma mia :doh: ...

se ho tradotto bene dice che "chissene del preorder",in pratica sono tutti sulla stessa linea in casa kunos

...mamma mia :doh: ...

eccone un altro, :clap:la prossima volta prima di postare in maniera CIVILE come ho fatto io ti scrivo una raccomandata ar per chiederti il permesso

Link to comment
Share on other sites

eccone un altro, :clap:la prossima volta prima di postare in maniera CIVILE come ho fatto io ti scrivo una raccomandata ar per chiederti il permesso

Civilissimo, però: su twitter, per ragioni di spazio, non è possibile scrivere "questo twit è ironico", ci si affida al lettore, che da parte sua dovrebbe riconoscere l'ironia, specie se è evidente come in questo caso.
Link to comment
Share on other sites

non ho seguito i forum stranieri e scusatemi ho seguito poco anche le discussioni qui , quindi forse è stato già domandato, ma

l'orario che si imposta in assetto corsa ha come consequenza anche un asfalto più caldo o freddo ?

ieri, dopo mesi che non toccavo la teck ho impostato le ore 14 per compiere qualche giro e ho avuto l'impressione che magione fosse meno scivolosa rispetto alle 17.30 che uso abitualmente per girare .... impressione vera o sensazione fasulla ?

Link to comment
Share on other sites

Ecco molto bene! A me basta già tutto questo per rendermi felice. Ora devo solo fare un corso di autocontrollo per non andare fuori di testa da qui all'uscita finale:-D

Edited by Marco Erc
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.