News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Casillo:

lol today I watched some rough cuts of the new official trailers for AC and I was like.. wow who did this game? :P

Guest gaevulk1977

Aris:

Who cares about the website and preorder, I NEED to try the F40 with the turbo improvements that @KunosStefano made #assettocorsa

se ho tradotto bene dice che "chissene del preorder",in pratica sono tutti sulla stessa linea in casa kunos

Aris:

Who cares about the website and preorder, I NEED to try the F40 with the turbo improvements that @KunosStefano made #assettocorsa

se ho tradotto bene dice che "chissene del preorder",in pratica sono tutti sulla stessa linea in casa kunos

Esatto: conoscono tutti il senso della parola" ironia". :wink: Se segui i loro Twitter vedi che si prendono in giro a vicenda quasi quotidianamente. :smile: È abbastanza scontato che al pre-order ci tengano eccome, Aris voleva solo dar risalto ad una miglioria appena introdotta alla fisica.

...mamma mia :doh: ...

Ragazzi scherzavano!! Era una battuta!

Ci ho chattato un pò, parlavano solo del fatto che hanno apportato migliorie all'erogazione turbo dell'F40, che la rende ancora + incazzata! Non vi preoccupate... ;) Appena esce il preorder loro guadagnano di botto un sacco di migliaia di euro, quindi è prima di tutto nel loro interesse! :)