Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Ma una cosa che non ho capito ma i successivi dlc saranno a a pagamento?Cioè per aggiornare il sim dovrò pagare ogni volta?

Link to comment
Share on other sites

Non confondere l' "aggiornamento" col DLC, son due cose assolutamente diverse.

I DLC sono nuovi "contenuti", quindi nuove auto e piste, e questi si che saranno a pagamento.

Link to comment
Share on other sites

azz quindi per ogni nuova auto o pista si dovrà pagare .

Come qualsiasi altro gioco sulla faccia della terra ;-) Nuovi contenuti= nueve licenze= nueve spese per gli sviluppatori. nonchè nuovo lavoro. E ricordiamoci che il lavoro degli sviluppatori va pagato!!! ;-)

Link to comment
Share on other sites

azz quindi per ogni nuova auto o pista si dovrà pagare .

Non necessariamente: è probabile che alcuni contenuti vengano rilasciati gratuitamente, altri (magari i pacchetti più corposi) andranno invece acquistati a parte, come noto sin dal primo giorno.

Link to comment
Share on other sites

Difficilmente ci saranno singoli tracciati e auto a pagamento... Avremo sicuramente la possibilità di acquistare pacchetti tipo SimBin, come ad esempio RaceOn, Gtr Evolution, ecc... con diverse auto e piste. Hanno già parlato ad esempio di un DLC Storico...

Link to comment
Share on other sites

vabbè io preordino anche la cagnolina della ex ragazza di qualsiasi componente dello staff....ma avviatelo questo preorder

p.s. il collare antipulci lo metto io

zio bò ( 56 docet )

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Casillo su Twitter

un altro po di pazienza e poi si parte... tanto di bug ce ne saranno tanti anche nella 1.0 ;) non ci facciamo mancare nulla.

Link to comment
Share on other sites

Casillo su Twitter

un altro po di pazienza e poi si parte... tanto di bug ce ne saranno tanti anche nella 1.0 ;) non ci facciamo mancare nulla.

ma che ce frega, ma che c'emporta...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.