Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

info sul pre-order

Casillo:

certo, digitale, dal sito di assetto corsa poi verrai reindirizzato al sito per il pagamento. Riceverai un codice Steam.

Ah quindi non è implementato l'acquisto direttamente su steam, si acquisterà dal sito? Pensavo che fossero passati su steam anche per gestire meglio i pagamenti, oltre che per i download + stabili e sicuri

Link to comment
Share on other sites

Credo che il codice che riceveremo dovremo inserirlo su steam e poi tutto sarà gestito tramite steam.

Si si certo lo so, però pensavo che fosse proprio tutto gestito da Steam, invece il codice viene venduto dal loro dominio. :)

Link to comment
Share on other sites

Una volta fatto il pre-order, non ho fretta che esca la V1.0, perchè l'importante è che sia pronta e senza fastidiosi bug dell'ultimo minuto.

Nessun software è bug-free, ma meno ce ne sono nella versione release e meglio è.

In ogni caso sono curioso di vedere i miglioramenti con la mia configurazione rispetto alla TP.

So che un giorno dovrò per forza cambiare scheda video... ma spero di farlo il più tardi possibile.

Link to comment
Share on other sites

Casillo:

certo, digitale, dal sito di assetto corsa poi verrai reindirizzato al sito per il pagamento. Riceverai un codice Steam.

Il preorder via Steam partira' piu' tardi

Link to comment
Share on other sites

Anch'io attendo con ansia questo simulatore e per questo sto pensando di acquistare una nuova scheda video. Sapete consigliarmi una scheda che vada bene per AC e che non costi un patrimonio?

Link to comment
Share on other sites

....per ricapitolare... quindi il preorder sul sito parte dopo l gp di monza?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io attendo con ansia questo simulatore e per questo sto pensando di acquistare una nuova scheda video. Sapete consigliarmi una scheda che vada bene per AC e che non costi un patrimonio?

Sul lato Nvidia... con la Titan andresti sul sicuro, ma costa come un PC di fascia medio alta :laugh:

Ti consiglio di aspettare che esca AC per meglio giudicare come va un pò a tutti con le diverse config.

La tua qual'è? Che processore usi?

Io ho un Core i7 2,66Ghz e con la mia GeForce GTX 570 O.C. dovrei passare l'ostacolo "stuttering" senza problemi a software ottimizzato.

Magari una GTX 770 verso fine anno può fare al caso tuo. Ora costa online circa 300€ con 2GB di RAM.

Io non ho mai preso ATi fino a ad ora.

La serie 800 di Nvidia con architettura Maxwell dovrebbe arrivare a inizio 2014 e quindi far calare i prezzi delle serie vecchie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.