Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Un oh... FIA GT! Manca l'audi e ci siamo! Bene bene bene, sono molto contento. Il rombo della SLS è emozionante! Non vedo l'ora di sentirla ruggire sotto la mia comoda sedia da ufficio! xD

EDIT: Oddio, per il FIA GT Series mancano Ford, Audi, Corvette e Nissan... cmq già le 3 presenti non sarebbero per niente male!

Edited by FatPNi
Link to comment
Share on other sites

alcuni cinguettii su Twitter di Stefano Casillo...

Ma il consumo di benzina e gomme ci sarà?

certo .. la benza al momento non c'e' ancora ma e' roba da mezza giornata di lavoro.

hi stefano i know you're busy and you're working hard on it but do you think you will be able to implement multi on V1.0 ?thx

of course! cant realase without multi

non chiedo la data,ma il mese di quando si potrà fare il preorder lo puoi dire?

settembre :)



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Beh già pre-order a Settembre. Quindi probabilmente uscità fine ottobre.

Io non faccio parte della schiera che vuole che esca subito a tutti i costi, lo attendo con ansia (è il gioco che attendo con + ansia di tutti da 1 anno a questa parte) però quando esce esce... :)

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra ovviamente, e quando accadrà non uscirò di casa per un po', però sono tranquillo. Tanto prima o poi uscirà e sarà 1 capolavoro

Link to comment
Share on other sites

io ho comprato il PC l'anno scorso a novembre esclusivamente per AC, convinto che uscisse per Natale. Sappiamo poi come è andata purtroppo. Nel frattempo ho ingananto un po' l'attesa con altri simulatori ma oramai sono 4 mesi che è li fermo (nell'attesa non volevo impegnarmi in campionati troppo lunghi) e sono in crisi di astinenza (mi sa che mi farò qualche giro con Netkar giusto per scaricare l'ansia).

Credo che comunque la 1.0 non sarà perfettissima, ci sarà sempre qualcosa da aggiustare. Preferisco quindi che esca il prima possibile; mi accontento :shifty: .....e poi mi fido del supporto degli sviluppatori.

Link to comment
Share on other sites

Tutto è perfettibile, soprattutto un sim così complesso! Cmq finora non avevo mai visto una beta così stabile come la TP, almeno sulla mia config, quindi sono fiducioso che non ci saranno poi tanti bugs

Link to comment
Share on other sites

info sul pre-order

Casillo:

certo, digitale, dal sito di assetto corsa poi verrai reindirizzato al sito per il pagamento. Riceverai un codice Steam.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.