Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Casillo su Twitter:

Today I finalize some work on the audio engine. after that @Luca_Sodano will have no excuses :D deliver the goods or deliver mozzarella.

So do normal people (normal is the key here) really believe that a team DEVELOPING a simulator cant google for "Ferrari 458 GT"? Do they?

Link to comment
Share on other sites

Casillo:

Decent MP test. Simone was connected from Thailand with half second latency and we managed not to hit him everytime. Good collisions too

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Marco Massarutto
Il nostro programmatore junior sta lavorando su un algoritmo per gestire, nella simulazione, la posizione che definisce la traiettoria del sole nel cielo per una determinata posizione sulla terra, per un determinato giorno dell'anno.
Fin qui...la cosa divertente è stata quando si è alzato e si è affacciato alla finestra per vedere se qui a Vallelunga il sole stava nello stesso punto in cui si trovava nel simulatore. Vai a capire se il bug sta nel sole vero o nell'algoritmo...

Link to comment
Share on other sites

[EN] Example of sun position calculated in realtime, depending by geographical coordinates of the track and by the sun curve according to time and date.
[iT] Esempio di posizione del sole calcolata in realtime in funzione delle coordinate geografiche del circuito e della curva del sole in base a data e ora.

jQeg6gEYknZJw_xs.jpg

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

[EN] Example of sun position calculated in realtime, depending by geographical coordinates of the track and by the sun curve according to time and date.

[iT] Esempio di posizione del sole calcolata in realtime in funzione delle coordinate geografiche del circuito e della curva del sole in base a data e ora.

Fantastico!!!
Link to comment
Share on other sites

Alessandro Balzan su facebook:

Oggi grazie allo staff di Assetto Corsa e Luca Casarotto ho avuto modo di testare il loro simulatore. Premetto che non mi hanno pagato, a parte il caffè, e anzi per ringraziarli del loro impegno e dedizione non vedo l ora di comprarne subito una copia. L impressione, mai avuta con altri simulatori, è quella di sentirsi in macchina, sentire le ruote/aderenza e sopratutto non dover fare delle traiettorie "obbligate" dove il grip sia maggiore. Ho iniziato a Imola, deformazione professionale , con la 458 gt2, auto con cui ho vinto la 6h di Vallelunga a livello grafico è sbalorditiva l accoppiata pista/auto, ma io non guardo tanto alla bellezza, esco dai box tiro subito a gomme fredde e sento che la macchina non è pronta..aspetto 2-3 giri qualche lungo in staccata e mai un testacoda, non sono io bravo ma il motivo è uno solo, sento finalmente perdere aderenza gradualmente quindi via il gas, controsterzo,perdita di tempo ovvia, ma soddisfazione per aver gestito un sovrasterzo deciso di terza e quarta marcia. Non ero mai riuscito pronti via con nessun simulatore a fare 5-6 giri senza schiantarmi in modo rovinoso da qualche parte. Non voglio prolungarmi troppo. Lo farò se qualcuno è interessato, provando poi la 599 xx, che ho realmente guidato, l ammirazione per Assetto Corsa aumenta. Dal suono alla violenza dell' accelerazione all' alettone posteriore attivo, sbalorditivo nel replay...poi un pò di vintage Lotus di Senna, qui lavaggio di cervello...cambio ad H doppietta bloccaggi turbo lag..ok beata elettronica!!! Bellissima e maledetta allo stesso tempo.Alla fine m3 stradale dove Aris mi ha dato un pò di lezione e paga di drifting..ancora di più si apprezza la guidabilità e la sincerità del volante.. Vedere i replay di Magione driftando fa rimanere senza parole, non con me alla guida eh!!!!Ho una parola per descrivere Assetto Corsa. SENSAZIONE CORSA! Grazie davvero per l opportunità a tutti i ragazzi di Assetto Corsa. Ultima cosa, ho voluto scrivere ciò che realmente penso in base alla mia esperienza, quindi va preso come un pensiero libero che può essere condiviso o meno! Ciao!

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Edited by Prospekt
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.