Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

si ha qualche notizia sulla data in cui dovrebbe uscire?

Data indicativa no (conoscendoli presto se ne usciranno con il classico Q3 2015 :asd:) però hanno detto che verrà rilasciato un sostanzioso aggiornamento con il "Bonus pack 1".

Probabilmente lo fanno per sperare in un effetto traino per le vendite del prodotto dopo l'estate.

Mi sono spiegato male...infatti è al bonus pack che mi riferivo...se si sa più o meno quando è previsto il suo rilascio...spero che porti anche un bell'aggiornamento

lo  erano pure con la patch  uscita insieme al dream pack,

Bravo vuoi provare te ad esserlo? :thumbsup:

se mi pagano si, visto dovrei rimanere a casa dal mio lavoro.

visto non ci credo nessun beta test,non si è accorto in caso di incidente,  e auto rimane ferma perchè  ha rotto il motore e quelle dietro non fanno niente per superarla, ma rimangono  ferme fino al ritiro,

oppure in caso di incidente e motore fumante, fanno tutta la gara a 30 km/h perchè i box non sono ancora attivi, e se la IA trova questa vettura  in curva non la passa ma si incolonna e rimane dietro ad essa per il resto della gara., e dubito fortemente   il problema è cosi grave a non riuscirla  a sistemare, anche ripristinando  la IA prima della patch.

Edited by zatox

si ha qualche notizia sulla data in cui dovrebbe uscire?

IMO settimana dall'8 al 12 giugno.

E se non lo dovessero rilasciare, sicuramente si spareranno qualche cartuccia per incrementare molto l'hipe su AC.

Si sa niente dell'uscita del nuovo aggiornamento e bonus pack prevista tra 2 settimane?

Si sa niente dell'uscita del nuovo aggiornamento e bonus pack prevista tra 2 settimane?

si sa solo ci sarà la mito.

Io credo anche la gt86 e l'audi quattro dato che stanno nella stessa foto no?

che ****!!!!

I told you was a long day.... BTW, my New favourite car driven in Vallelunga..

11393250_10204431138172474_5996464456094