jakobdylan Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 ma a parte gli scherzi quando avremo un nuovo update ?c'è parecchia roba da mettere a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 quando sarà pronto, come al solito e non andiamo OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 (edited) I beta tester stanno collaudando la versione 1.1 appena avranno dato l'ok su tutte le modifiche apportate inizieranno a lasciare l'update ma credo che questa volta onde evitare di commettere errori si prenderanno come minimo fino a inizio settimana Santa. Edited February 20, 2015 by MaoZeTung Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Luca Sodano @Luca_Sodano 1.15am - #AssettoCorsa Dev Team and Betatesters are doing a GREAT job together on the incoming update. Hold on! The best is yet to come! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Appunto!!!! grazie Velo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Perfetto grazie questo intendevo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 (edited) Assetto Corsa su FB, 21 febbraio h. 2:16 "Dear AC followers, our devteam is working night and day to finalize last details and release the Dream Pack and Assetto Corsa 1.1 as soon as possible." "Cari followers di AC il nostro team di sviluppo sta lavorando notte e giorno per sistemare gli ultimi dettagli e rilasciare il Dream Pack e Assetto Corsa 1.1 il più presto possibile." Dai dai ... che ci siamo quasi Edited February 23, 2015 by Nexus7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Assetto Corsa su FB, 21 febbraio h. 2:16 "Dear AC followers, our devteam is working night and day to finalize last details and release the Dream Pack and Assetto Corsa 1.1 as soon as possible." "Cari followers di AC il nostro team di sviluppo sta lavorando notte e giorno per sistemare gli ultimi dettagli e rilasciare il Dream Pack e Assetto Corsa 1.1 il più presto possibile." Dai dai ... che ci siamo quasi E' un mese che ripetono sempre le stesso cose. Si chiama hype ed è lo strumento di marketing privilegiato della KS. Io non li leggo neanche più questo tipo di comunicati, appena sarà provo il Dream Pack lo comprerò ma non perchè continuano a dirmi che lavorano 25 ore al giorno, ma perchè ho provato Assetto Corsa e ho saggiato le loro capacità professionali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Assetto Corsa su FB, 21 febbraio h. 2:16 "Dear AC followers, our devteam is working night and day to finalize last details and release the Dream Pack and Assetto Corsa 1.1 as soon as possible." "Cari followers di AC il nostro team di sviluppo sta lavorando notte e giorno per sistemare gli ultimi dettagli e rilasciare il Dream Pack e Assetto Corsa 1.1 il più presto possibile." Dai dai ... che ci siamo quasi E' un mese che ripetono sempre le stesso cose. Si chiama hype ed è lo strumento di marketing privilegiato della KS. Io non li leggo neanche più questo tipo di comunicati, appena sarà provo il Dream Pack lo comprerò ma non perchè continuano a dirmi che lavorano 25 ore al giorno, ma perchè ho provato Assetto Corsa e ho saggiato le loro capacità professionali. Qualunque sia il motivo, sono riusciti nell'intento!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Qualunque sia il motivo, sono riusciti nell'intento!! Vero ma fino ad un certo punto. Da bravi italiani stanno puntando molto sul fatto che "stanno lavorando (aggiungerei anche per noi LOL)". Non si è mai vista una comunicazione commerciale di una software house che si premura di ribadire che i dipendenti non passano la giornata a cazzeggiare. E' ovvio che stanno lavorando e non c'è bisogno di creare aspettativa ribadendo un concetto che non rappresenta la straordinarietà per una azienda. Naturalmente c'è sempre qualcuno che appena legge questi gesti "eroici" si spella le mani dagli applausi e lacrima come se avesse 2 anni, ma questo rappresenta la patologia dell'eccesso di supporto ad un progetto. Chi valuta AC solo per i suoi contenuti non è interessato se la patch o il dream pack verranno rilasciati a fine febbraio o a inizio marzo, ma che questi pacchetti funzionino dando meno problemi possibile. Per questo dico che più giocano sull'hype da "eroi" che combattono contro il tempo per poter rilasciare una patch in tempi brevi e più sarà alta la possibilità di leggere cocenti delusioni da parte di chi sta ponendo eccessive aspettative sul progetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts