robman85 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Da un'intervista fatta a Massarutto penso che tra poco avremmo sia le Bandiere che un netto miglioramento delle prestazioni in generale anche nel Multy. Era ora fonte? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69681 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Introdurrete la simulazione di temperatura e usura dei freni? E’ uno degli elementi della nostra “lista dei desideri”, valuteremo l’opportunità di implementarla a tempo debito. ma perchè dico io? ma non pensavano già dall'inizio di contemplare dei setup e monitoraggi completi?io non ci credo che AC non sia già predisposto per questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 io non ci credo che AC non sia già predisposto per questo... Perche' no?, temperatura e usura di freni e motore non erano calcolati neanche in nkp e fva, io non sono per niente meravigliato... Comunque dice che ci penseranno, chissa'...prima o poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Almeno la foratura del pneumatico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Sicuramente penso che il 2015 sarà un anno ancora di assestamento dove porteranno le modifiche che ci aspettiamo e risolveranno vari bag ma non credo che sarà finito dato che di roba al fuoco ce n'è tanta e tanta altra verrà messa. Io sono contento che lo sviluppo vada avanti e fiducioso che un bel di potrò dire: finalmente il simulatore di guida che ho sempre sognato è stato fatto. Se devo dirla tutta credo che già a fine 2015 potrò dirla hehehehe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Mi sta scaricando 326 Mb all'avvio, qualcuno ha idea di cosa sia??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Sicuramente penso che il 2015 sarà un anno ancora di assestamento dove porteranno le modifiche che ci aspettiamo e risolveranno vari bag ma non credo che sarà finito dato che di roba al fuoco ce n'è tanta e tanta altra verrà messa. Io sono contento che lo sviluppo vada avanti e fiducioso che un bel di potrò dire: finalmente il simulatore di guida che ho sempre sognato è stato fatto. Se devo dirla tutta credo che già a fine 2015 potrò dirla hehehehe. Dipende dalla longevità che vogliono dare al prodotto. Non conosciamo il loro business plan quindi non sappiamo se AC per loro è un programma con una vita breve (come i vari GT e FM) oppure se non intendono sviluppare un nuovo software per i prossimi 8 anni. Senza questa informazione non possiamo fare speculazioni di alcun tipo sull'evoluzione del prodotto. Se AC fosse un titolo da consolle la sua vita utile è di 1 anno e mezzo (se ha una buona modalità carriera e una buona community online), altrimenti le vendite calano praticamente dopo pochi mesi dalla v 1.0. Se, invece, intendono migliorarlo anno dopo anno, allora AC potrebbe avere una vita lunga quanto quella dei suoi predecessori. Una cosa è certa: se continuano ad acquisire contenuti, significa che vogliono trovare modi per trovare finanziamenti per il prodotto e questo fa ben sperare sulle sue future evoluzioni e miglioramenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Tutto lascia intendere che lo svilupperanno per parecchio tempo ... almeno stando alle dichiarazioni lette fino ad ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Mi sta scaricando 326 Mb all'avvio, qualcuno ha idea di cosa sia??? a me ne ha scaricato uno da 76.5 e non so ancora cosa sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 basta entrare nel gioco....andare in "opzioni"...scendere fino a trovare la voce "generale"...li troverete la voce "view update log" con tutti i vari log degli update Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts