Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Secondo me ci sarebbero migliorie dal punto di vista grafico e nn solo molto evidenti. Questa sicuramente era una prova ma sono convinto che se trovano la porta giusta potrebbero far aprire Assetto Corsa ad un pubblico più ampio sfruttando di più la RAM e le CPU cosa che adesso il software nn permette di fare. Per fare un paragone se con AC ci vuole un pc della NASA per farlo girare tutto a palla, per project CARS ci vogliono i pc degli extra terrestri ahshahahahah percui nn ci lamentiamo.

Edited by MaoZeTung

Forse Assetto Corsa ha bisogno di aggiornamenti più urgenti che convertirlo a 64 bit? O magari Kunos lavora alle cose urgenti durante la settimana e nei weekend si rilassa un po' con amenità come convertire il software a 64 bit? Mah...

Beh, poter avere replay completi non è proprio una leggerezza...

però questa cosa non la capisco. ovvero, la ram penso sia usata come parcheggio temporaneo dei dati quindi, una volta esaurita la quantità disponibile, il file dovrebbe essere scritto nell'HD. ovvero, io sono ignorante in materia, ma mi pare strano che il limite dei 500 mb nel replay sia legato al 32 bit.

Già c'è stuttering se un'app scrive troppo nei log, figuriamoci se i replay venissero salvati su disco...

Edited by atchoo

Già c'è stuttering se un'app scrive troppi nei log, figuriamoci se i replay venissero salvati su disco...

già, hai ragione me ne ero dimenticato...

Avere l'indirizzamento a 64bit, e quindi a più di 3gb di ram significa preparare il terreno "anche" per tutte quelle funzioni che mancano e alle quali aneliamo da tempo per poter gestire ad esempio, i champ organizzati dalle comunity (bandiere, report, replay etc.).

Ho messo "anche" tra virgolette perchè non conosco l'obiettivo che si è prefissato Kunos.

Stefano Casillo ‏@KunosStefano

Good news. I managed to make the replay quality customizable to allow up to 4x longer replays.Hope you monkeys get off my back now :D

:up: visto che i replay quando vengono compressi occupano 1/3 dello spazio, dovrebbero trovare un sistema di compressione diretta/istantanea, una volta esisteva qualcosa, parlo della preistoria dei pc , che comprimeva i dati lasciandoli leggibili normalmente e ti permetteva di raddoppiare la capacità degli hard disk, non credo che si siano fermati li, sicuramente esisterà qualcosa che ha quella funzione e può funzionare con i sistemi attuali...

Correggetemi se sbaglio, Casillo sta provando a trasformare AC a 64 bit in modo da sfruttare tutti i core, questo weekend ci e' riuscito ma non ha avuto guadagno in termini di fps?

hem, no lo ha convertito solo a 64 bit, i 64bit permettono di sfruttare oltre 3GB di ram, tuttavia assetto corsa non arriva a consumare così tanta memoria, per questo non cè un guadagno di fps, probabilmente questa conversione a 64 può tornare utile in caso qualche modder voglia fare piste enormi che richiedano cosi tanta memoria, per esempio la mappa di una città, 

Grazie! :up:

Da un'intervista fatta a Massarutto penso che tra poco avremmo sia le Bandiere che un netto miglioramento delle prestazioni in generale anche nel Multy.

Era ora :thumbsup:

Da un'intervista fatta a Massarutto penso che tra poco avremmo sia le Bandiere che un netto miglioramento delle prestazioni in generale anche nel Multy.

Era ora :thumbsup:

fonte?