Cyber Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Stefano Casillo @KunosStefano luckily I found the bug that messed up my AI brake-to-avoid car in front algorithm, managed 6 races with the 599 @ Monza without being hit.. Dai dai che l'affinamento dell'AI avanza, sempre meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 (edited) Ha poi aggiunto: even when trying hard to brake much earlier. Edited January 4, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 (edited) Ha poi aggiunto: even when trying hard to brake much earlier. Cavoli se ha raggiunto sto livello, l'AI si avvicina al gradimento di tutti Speriamo che migliori in tutto e non solo in un fattore. Edited January 4, 2015 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 (edited) Sicuramente ci vorrà tempo... Ma da quello che ho capito vuole arrivare a impostazioni simili a quelle di altri simulatori, con differenziazione tra velocità e combattività dell'IA. Edited January 4, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Io spero presto di leggere questo : "The AI will now no longer buggers from behind but only from the front!" A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Io spero presto di leggere questo : "The AI will now no longer buggers from behind but only from the front!" A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca? Lo vedo tantissimo a Spa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca? In realtà nell'ultima versione della AI inizia a fare tempi di rilievo quando è davanti, mentre appena la sorpassi alza il piede. Altro bug dell'AI (questo l'ho notato nelle ultime relases) se provate a fare troppe volte restart la AI impazzisce: sin dal via la metà dei partecipanti abbandona la corsa e gli altri a volte vanno più veloci di 3 secondi al giro e, una volta che ti hanno sorpassato, sbagliano un staccando andando nelle vie di fuga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca? In realtà nell'ultima versione della AI inizia a fare tempi di rilievo quando è davanti, mentre appena la sorpassi alza il piede. Altro bug dell'AI (questo l'ho notato nelle ultime relases) se provate a fare troppe volte restart la AI impazzisce: sin dal via la metà dei partecipanti abbandona la corsa e gli altri a volte vanno più veloci di 3 secondi al giro e, una volta che ti hanno sorpassato, sbagliano un staccando andando nelle vie di fuga. Notato anch'io.....alcune volte te li ritrovi doppiati e piantati in piena traiettoria e finiscono dopo un po' per ritirarsi quasi tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GessoSx2 Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Altro bug dell'AI (questo l'ho notato nelle ultime relases) se provate a fare troppe volte restart la AI impazzisce: sin dal via la metà dei partecipanti abbandona la corsa e gli altri a volte vanno più veloci di 3 secondi al giro e, una volta che ti hanno sorpassato, sbagliano un staccando andando nelle vie di fuga. Si vero mi è capitato proprio oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Assetto Corsa's development has gone ahead for more than four years by now: thanks to the constant improvement of our engine and modeling skills, the current level has gone far beyond our expectations and the potential of the game as it was conceived in 2011. And, even if we continue to work to improve it day by day, well, I'm proud of what we have done. And I'm even more proud to be part of KUNOS team. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now