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Ha poi aggiunto: even when trying hard to brake much earlier. :clap:

Edited by atchoo
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Ha poi aggiunto: even when trying hard to brake much earlier. :clap:

Cavoli se ha raggiunto sto livello, l'AI si avvicina al gradimento di tutti :cool:

 

Speriamo che migliori in tutto e non solo in un fattore.

Edited by Cyber
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Sicuramente ci vorrà tempo...

Ma da quello che ho capito vuole arrivare a impostazioni simili a quelle di altri simulatori, con differenziazione tra velocità e combattività dell'IA.

Edited by atchoo
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Io spero presto di leggere questo :

 

"The AI will now no longer buggers from behind but only from the front!:whistle:

 

A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca?

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Io spero presto di leggere questo :

 

"The AI will now no longer buggers from behind but only from the front!:whistle:

 

A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca?

Lo vedo tantissimo a Spa...
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A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca?

 

In realtà nell'ultima versione della AI inizia a fare tempi di rilievo quando è davanti, mentre appena la sorpassi alza il piede.

 

Altro bug dell'AI (questo l'ho notato nelle ultime relases) se provate a fare troppe volte restart la AI impazzisce: sin dal via la metà dei partecipanti abbandona la corsa e gli altri a volte vanno più veloci di 3 secondi al giro e, una volta che ti hanno sorpassato, sbagliano un staccando andando nelle vie di fuga.

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A parte questo bug che si porta dietro da una vita, ma anche voi quando correte contro la AI va in fuga sempre e solo una,al max due vetture della cpu e tutto il resto si stacca?

 

In realtà nell'ultima versione della AI inizia a fare tempi di rilievo quando è davanti, mentre appena la sorpassi alza il piede.

 

Altro bug dell'AI (questo l'ho notato nelle ultime relases) se provate a fare troppe volte restart la AI impazzisce: sin dal via la metà dei partecipanti abbandona la corsa e gli altri a volte vanno più veloci di 3 secondi al giro e, una volta che ti hanno sorpassato, sbagliano un staccando andando nelle vie di fuga.

 

 

Notato anch'io.....alcune volte te li ritrovi doppiati e piantati in piena traiettoria e finiscono dopo un po' per ritirarsi quasi tutti

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Altro bug dell'AI (questo l'ho notato nelle ultime relases) se provate a fare troppe volte restart la AI impazzisce: sin dal via la metà dei partecipanti abbandona la corsa e gli altri a volte vanno più veloci di 3 secondi al giro e, una volta che ti hanno sorpassato, sbagliano un staccando andando nelle vie di fuga.

 

 

Si vero mi è  capitato proprio oggi

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Assetto Corsa's development has gone ahead for more than four years by now: thanks to the constant improvement of our engine and modeling skills, the current level has gone far beyond our expectations and the potential of the game as it was conceived in 2011. And, even if we continue to work to improve it day by day, well, I'm proud of what we have done. And I'm even more proud to be part of KUNOS team.

 
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