Guest Uff Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 A tal proposito era interessante la discussione a suon di twit che era saltata fuori: trovare una soluzione univoca che vada bene a tutti non è decisamente immediato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 certo, non è facile trovare una soluzione. però la situazione attuale non è accettabile. non tanto per i 5 secondi di penalità, perchè non ti rende possibile il recupero dell'eventuale errore. personalmente propenderei per il sistema dei richiami, ovvero 2 richiami e al terzo il passaggio obbligatorio dalla corsia dei box con un certo tempo di fermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really. ...si vede che lo fa con piacere... Comunque una buona notizia, sperando che non siano tre varianti della 5 secondi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Già ora, se finisci fuori perché speronato, non hai penalità o mi sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Bene, bene, mi dispiace tanto per Stefano perchè lo facciamo diventare matto veramente, ma mi sa che questa è anche la volta che ci toglie il pit limiter automatico.... fatto 30 a 'sto punto fa 31..... Onde evitare polemiche specifico che,è una battuta, anche se da perfezionista (and by the way, "pain in the ass") quale sono in queste cose...... un po' ci spero!!!! ahahhahahhah Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Già ora, se finisci fuori perché speronato, non hai penalità o mi sbaglio? Esatto, però anche lì.....ad esempio se uno ti costringe fuori ma non c'è contatto, in quel caso la penalità c'è.... con le GT o le stradali subire una sportellatina non dà grossi problemi quindi se uno ti allarga la traiettoria in teoria puoi permetterti di provare a resistere...... con le ruote scoperte no, pechè appena prendi una strusciatina ti parte la sospensione e quindi devi per forza allargare senza subire contatto e in quel caso hai anche la beffa della penalità. E' molto complicato mettere tutto nel calderone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really. The solution! Una battuta evergreen ben augurale per il lavoro che Kunos & Co. stanno facendo per affinare AC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Piano piano sistemeranno tutto, questi ragazzi hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e dopo il Pc andranno a conquistare anche le console (giustamente) asfaltando quel dinosauro di GT e surclassando FM a colpi di fisica, davvero un'applauso per quello che hanno/stanno/faranno.... Che bel post che ho scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 e dopo il Pc andranno a conquistare anche le console (giustamente) asfaltando quel dinosauro di GT e surclassando FM a colpi di fisica, davvero un'applauso per quello che hanno/stanno/faranno.... Che bel post che ho scritto Bella sta frase Lex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now