DaveASpec Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Ac è forte solo per grafica, fisica e FF..... che fortuna, pensa se era forte nelle animazioni dei lollipop man bravo! tu si che hai capito di che parlo... dai... perfavore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Francamente mi risulta difficile immaginare un "fail" per AC, l'esordio e' stato col botto e in seguito non mi sembra sia andata peggio, anzi... spero tu abbia ragione, ma ad oggi sia i casual che i puristi possono trovare offerte più complete...a chi si rivolgerà AC se no decide una rotta precisa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
glk73 Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Eddai....si scherza. Seriamente la cosa che mi sembra manchi di più sono le bandiere. Per quelli che corrono come se non ci fosse un domani purtroppo si può fare poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 (edited) Insomma..., le "soluzioni piu' complete" sono una sola, rfactor2. Ma si evolve con una lentezza che definirei sfiancante, e per il casual gamer ha il carisma di una lattina arruginita. Non ultimo, alcune delle features che puo' vantare rispetto ad AC, sono allo stato attuale incomplete (ma le bandiere funzionano! ) Nel futuro ci sara' pcars, ma a mio parere, lato fisica e ffb siamo due tacche sotto AC e mi sembra improbabile che nei prossimi mesi possano stravolgere quegli aspetti, la vedo proprio dura... Bah, si vedra'... Edited December 29, 2014 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 (edited) PC l'ho provato a casa di un amico, un paio di mesetti fa. non mi è sembrato male per quel poco che l'ho provato, FF compreso. vedremo...su questo aspetto, a mio modestissimo parere, hanno peggiorato molto il tutto su Assetto Corsa con le ultime modifiche. saranno state poche le modifiche al FF ma secondo me in accoppiata con il nuovo modello delle gomme ha perso tantissimo rispetto al FF precedente. ora si gira con tempi più realistici (e questo è un bene) ma il FF non mi piace, soprattutto sul g27. peccato, era per me un punto di forza. inoltre, sebbene in generale il minor grip sia azzeccato (ero uno di quelli che riteneva ci fosse troppo grip sulle gt) ho avuto la sensazione (magari sbagliata ma quella è) di un effetto saponetta in un paio di occasioni sul posteriore di alcune gt, come la m3 gt2, soprattutto a basse velocità. Edited December 29, 2014 by Saetta McQueen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 pCARS è il nuovo GTR3 e avrà l'impatto che ha avuto a suo tempo GTR2; AC se la deve vedere con una piattaforma mod come rF2, e per adesso sta avendo la meglio come vendite ed hype ed interesse dei modders stessi, ma se non implementa la gara potrebbe riperdere il vantaggio. Ma questi discorsi interessano, secondo me, più a noi che agli sviluppatori, che in questo momento sono molto contenti dei risultati avuti (vedi vendite su Steam). Personalmente online e offline poco importa se non posso guidare come potrei fare nella realtà, quindi mi importa una simulazione di guida e poi a cascata tutto il resto, ed ecco perchè per la prima volta critico Kunos per aver cambiato il FFB in parte in peggio, e non posso leggere che Aris suggerisce valori del G27 (principale volante usato per lo sviluppo) con damper e canned effects. Buon fine anno. PC sarà un punto di riferimento solo se aprono si modders, altrimenti sará un prodotto che nascerà giá morto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 pCARS è il nuovo GTR3 e avrà l'impatto che ha avuto a suo tempo GTR2; AC se la deve vedere con una piattaforma mod come rF2, e per adesso sta avendo la meglio come vendite ed hype ed interesse dei modders stessi, ma se non implementa la gara potrebbe riperdere il vantaggio. Ma questi discorsi interessano, secondo me, più a noi che agli sviluppatori, che in questo momento sono molto contenti dei risultati avuti (vedi vendite su Steam). Personalmente online e offline poco importa se non posso guidare come potrei fare nella realtà, quindi mi importa una simulazione di guida e poi a cascata tutto il resto, ed ecco perchè per la prima volta critico Kunos per aver cambiato il FFB in parte in peggio, e non posso leggere che Aris suggerisce valori del G27 (principale volante usato per lo sviluppo) con damper e canned effects. Buon fine anno. PC sarà un punto di riferimento solo se aprono si modders, altrimenti sará un prodotto che nascerà giá morto Esatto, senza mod, prima o poi il gioco viene accantonato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano 10 min10 minuti fa so, removed the penalties from qualify/practice and so on, now working on a slow down system with more flexibility for races. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaPion Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Grazie Stefano, così quelli che vogliono le bandierine la smetteranno di piangere. Grazie di cuore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 evitiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts