Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

percui ritorna a lavorare sulla IA che a noi non ce ne sbatte una mazza...

La priorità deve essere Danni e Bandiere, punto...

Ma anche no: dei danni e bandiere chissenefrega se poi bon riesci a finire una gara contro la CPU perché ti vengono a sbattere contro o ti lasciano strada. Non esiste solo l'online.

Beh, a te frega una mazza, per molti altri e' esattamente il contrario.

Diciamo che e' coerente, fino a questo momento hanno privilegiato l'esigenza del casual gamer, e a quest'ultimo, probabilmente interessa piu' l'IA dell'online "fatto bene"...

Ma anche no: dei danni e bandiere chissenefrega se poi bon riesci a finire una gara contro la CPU perché ti vengono a sbattere contro o ti lasciano strada. Non esiste solo l'online.

Concordo pienamente... Poi ti mettono le bandiere, e non vanno bene neanche quelle... Tempo al tempo. Meglio fare un passo alla volta ma ben fatto

Beh, a te frega una mazza, per molti altri e' esattamente il contrario.

Diciamo che e' coerente, fino a questo momento hanno privilegiato l'esigenza del casual gamer, e a quest'ultimo, probabilmente interessa piu' l'IA dell'online "fatto bene"...

ma il casual gamers non doveva essere interessato a Pcars?

e se perdessero capra e cavoli?

al momento AC è forte solo per grafica fisica e FF ...ma non è detto che i concorrenti siano da meno al momento dell'uscita... ma con in più tutte le caratteristiche per gareggiare decentemente.online e offline.

un aiuto al fail di AC, lo darà proprio il fanboy che ora si nasconde dietro ad un dito non dando il giusto peso alle gravi lacune del gioco. io sono abbastanza amareggiato , ma più che con kunos con quelli che si reputano simdriver , ma per loro sta andando tutto a meraviglia...spero che kunos legga in giro  oltre drivingitalia , potrebbero riuscire a salvare il progetto...io ci spero ancora...

Edited by DaveASpec

Francamente mi risulta difficile immaginare un "fail" per AC, l'esordio e' stato col botto e in seguito non mi sembra sia andata peggio, anzi...

pCARS è il nuovo GTR3 e avrà l'impatto che ha avuto a suo tempo GTR2; AC se la deve vedere con una piattaforma mod come rF2, e per adesso sta avendo la meglio come vendite ed hype ed interesse dei modders stessi, ma se non implementa la gara potrebbe riperdere il vantaggio. Ma questi discorsi interessano, secondo me, più a noi che agli sviluppatori, che in questo momento sono molto contenti dei risultati avuti (vedi vendite su Steam).

Personalmente online e offline poco importa se non posso guidare come potrei fare nella realtà, quindi mi importa una simulazione di guida e poi a cascata tutto il resto, ed ecco perchè per la prima volta critico Kunos per aver cambiato il FFB in parte in peggio, e non posso leggere che Aris suggerisce valori del G27 (principale volante usato per lo sviluppo) con damper e canned effects.

Buon fine anno.