VELOCIPEDE Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano Working to add a system to post-analyze AI sensors during replays [/w Dr House voice]: "I want to see what they see". Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 Percui????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Distilleri Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 percui ritorna a lavorare sulla IA che a noi non ce ne sbatte una mazza... La priorità deve essere Danni e Bandiere, punto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Ma anche no: dei danni e bandiere chissenefrega se poi bon riesci a finire una gara contro la CPU perché ti vengono a sbattere contro o ti lasciano strada. Non esiste solo l'online. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 percui ritorna a lavorare sulla IA che a noi non ce ne sbatte una mazza... La priorità deve essere Danni e Bandiere, punto... Beh, a te frega una mazza, per molti altri e' esattamente il contrario. Diciamo che e' coerente, fino a questo momento hanno privilegiato l'esigenza del casual gamer, e a quest'ultimo, probabilmente interessa piu' l'IA dell'online "fatto bene"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Ma anche no: dei danni e bandiere chissenefrega se poi bon riesci a finire una gara contro la CPU perché ti vengono a sbattere contro o ti lasciano strada. Non esiste solo l'online. Concordo pienamente... Poi ti mettono le bandiere, e non vanno bene neanche quelle... Tempo al tempo. Meglio fare un passo alla volta ma ben fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 (edited) percui ritorna a lavorare sulla IA che a noi non ce ne sbatte una mazza... La priorità deve essere Danni e Bandiere, punto... Beh, a te frega una mazza, per molti altri e' esattamente il contrario. Diciamo che e' coerente, fino a questo momento hanno privilegiato l'esigenza del casual gamer, e a quest'ultimo, probabilmente interessa piu' l'IA dell'online "fatto bene"... ma il casual gamers non doveva essere interessato a Pcars? e se perdessero capra e cavoli? al momento AC è forte solo per grafica fisica e FF ...ma non è detto che i concorrenti siano da meno al momento dell'uscita... ma con in più tutte le caratteristiche per gareggiare decentemente.online e offline. un aiuto al fail di AC, lo darà proprio il fanboy che ora si nasconde dietro ad un dito non dando il giusto peso alle gravi lacune del gioco. io sono abbastanza amareggiato , ma più che con kunos con quelli che si reputano simdriver , ma per loro sta andando tutto a meraviglia...spero che kunos legga in giro oltre drivingitalia , potrebbero riuscire a salvare il progetto...io ci spero ancora... Edited December 29, 2014 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Francamente mi risulta difficile immaginare un "fail" per AC, l'esordio e' stato col botto e in seguito non mi sembra sia andata peggio, anzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
glk73 Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Ac è forte solo per grafica, fisica e FF..... che fortuna, pensa se era forte nelle animazioni dei lollipop man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 pCARS è il nuovo GTR3 e avrà l'impatto che ha avuto a suo tempo GTR2; AC se la deve vedere con una piattaforma mod come rF2, e per adesso sta avendo la meglio come vendite ed hype ed interesse dei modders stessi, ma se non implementa la gara potrebbe riperdere il vantaggio. Ma questi discorsi interessano, secondo me, più a noi che agli sviluppatori, che in questo momento sono molto contenti dei risultati avuti (vedi vendite su Steam). Personalmente online e offline poco importa se non posso guidare come potrei fare nella realtà, quindi mi importa una simulazione di guida e poi a cascata tutto il resto, ed ecco perchè per la prima volta critico Kunos per aver cambiato il FFB in parte in peggio, e non posso leggere che Aris suggerisce valori del G27 (principale volante usato per lo sviluppo) con damper e canned effects. Buon fine anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts