Vrs Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 Massarutto: I have to confess, I started to like Porsches just few years ago. Definetely I changed my mind.. #assettocorsa #nextweek #workingOnSunday Spero faccia cambiare idea anche a me... ho sempre detestato le Porsche... anche se in realtà la YB è l'unica che mi ha sempre stuzzicato, quindi probabilmente apprezzerò questo esemplare, ma continuerò a detestare le altre, il marchio e la clientela media del brand Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walter_Goya Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 (edited) ... ho sempre detestato le Porsche... anche se in realtà la YB è l'unica che mi ha sempre stuzzicato, quindi probabilmente apprezzerò questo esemplare, ma continuerò a detestare le altre, il marchio e la clientela media del brand Pensavo di essere l'unico a pensarlo! ... Edited December 22, 2014 by Walter_Goya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 ma la YB appartiene a quella generazione di porsche che prima di andarci forte bisogna sfasciarne un paio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 ma la YB appartiene a quella generazione di porsche che prima di andarci forte bisogna sfasciarne un paio?? Credo proprio di si. Più o meno come la F40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 E quindi gran gare con la F40... Finalmente... O no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 E quindi gran gare con la F40... Finalmente... O no? non ho provato la nuova ma fino alla rc il problema era l'assetto di default, era senza camber dietro... Così diventava più stabile. credo che la grossa difficoltà era data dall'assenza dell'abs e dall'impossibilità di stabilizzare il retrotreno con l'acceleratore, dovendo frenare con il destro (o meglio si può fare ma é veramente un equilibrismo dosare freno e acceleratore con lo stesso piede e il tallone sollevato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab85 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 (edited) A quanto pare se non bastasse avremo la versione "incazzosa" della YB , Aris ha detto che era parecchio personalizzabile, si potevano ordinare differenziale, rapporto finale cambio e bilanciamento dei freni a proprio piacimento e poi poterli anche cambiare, oltre al boost che la portava a 550 cavalli, se proprio di default non era già abbastanza Penso che per guidarla al ring servano due palle belle grosse Edited December 23, 2014 by Fab85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 RUF CTR YELLOWBIRD, available soon as gift item to thank all our users! Stay tuned. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano back into AI coding after weeks of bug fixing... my head hurts. I'm planning to add an "AI aggressivity" slider to v1.1.Trying some kind of "full mental" right now and it's fun, but hard to finish intact. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobbieRamone Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano back into AI coding after weeks of bug fixing... my head hurts. I'm planning to add an "AI aggressivity" slider to v1.1.Trying some kind of "full mental" right now and it's fun, but hard to finish intact. bella notizia, Bravo Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now