Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Ok, sarà della Enzo o della FXX o della 500 abarth versione speciale ... vedremo.

La speranza è che questa sorpresa di fine 2014 non sia solo un annuncio ... 

Se la sorpresa è come quella dell'anno scorso (annuncio dell'arrivo della licenza per la riproduzione de "La Ferrari") direi che anche quest'anno ci tocca lo stesso "pacco". :asd:

Comunque se gli è appena arrivato il modello in scala del motore è molto probabile che abbiano appena iniziato a lavorarci quindi per fine anno 2014 non è di sicuro pronta.

Cioè ci sarà un aggiornamento a breve per i comandi di amministratore del server?

Io l’ho intesa così: “Comandi per gli admin aggiunti proprio alla fine (dei lavori per la 1.0)”.

Qualcosa di più di un semplice aggiornamento. ^_^

secondo me il senso corretto è: "...siamo in dirittura d'arrivo, aggiunti gli admin tools al server AC"   ovvero anche questa è fatta.....stanno quasi per finire

Edited by luxxx797

Io la traduco così.

"ormai siamo alla fase finale: aggiunti all'AC server gli strumenti amministrativi"

Onestamente non sono però molto convinto di un rilascio in prossimità del Natale. Storicamente tutte le software house sono restie a rilasciare prima di periodi di festa per non finire a passarle a dare supporto. Secondo me ormai si slitta ad inizio anno nuovo e mi "sento" (e per la verità quasi spero) che potrebbe essere un'altra RC più ricca della precedente di varie feature ancora mancanti..... Se invece hanno pronta davvero la 1.0, forse solo il fatto di poter dire di essere usciti nel 2014 potrebbe farli uscire prima, magari l'ultima settimana di dicembre.

Mia idea comunque...

EDIT: ho postato contemporaneamente a luxxx797, io la intendo esattamente come lui.

Edited by marcocale