Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

.....

Il resto sono cose talmente banali che spero anch'io vengano introdotte! Sai che bello avere anche l'adrenalina di rientrare al pit al momento giusto, inserire il pitlimiter all'ultimo e , dopo un'uscita o altro dover accendersi la macchina???

Sinceramente non le ritengo essenziali però ritengo siano utili per l'immersività e per far fare un passo in avanti al simulatore! :thumbsup:  :jump:

Mi hai tolto le parole di bocca..... :thumbsup:

Aggiungo anche hardcore mode di netKar Pro .... hahhahhaha

I pit sono fondamentali per una simulazione.

L'hardcore mod un po' meno... ma sarebbe fantastico. Un server impostato in hardcore eliminerebbe tutti i bimbiminkia in un colpo solo.

L'hardore mode era una battuta, anche perchè non è una cosa così facile da implementare, al contrario dell'accensione della macchina e del pitlimiter che sono certamente più alla portata. Certo che a livello simulazione il fatto, ad esempio, di dover fare i conti che se batti in prova dovrai passare il tuo tempo in attesa che i meccanici ti sistemino la macchina rischiando di perdere le qualifiche renderebbe le cose molto più coinvolgenti . Io ne ho fatte  parecchie di gare su RSR con quella modalità e a livello coinvolgimento lo metto addirittura prima dei PIT.  Oltretutto, come dici tu, limita pure l'apporto dei bimbiminchia che si buttano alla disperata perchè "tanto basta premere ESC"....

Ma l'hardcore mode, purtroppo, non è nemmeno più in discussione, da netKar ad un certo punto è stato pure tolto.... quindi in AC nemmeno a nominalrlo! Per quello la mia era una battuta.

Edited by marcocale

E cmq signori, è vero che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e desideri...ma veramente è così importante avere l'accensione manuale O_o...il limite ai pit selezionabile O_O ...mesi che mi tengo lontano da certe discussioni e ora ricordo anche perchè...

Quelli che per te sono elementi del tutto inutili, per altri sono elementi che contribuiscono all'immersione.

Se poi sta cosa non riesci proprio ad accettarla, puoi sempre tornare a "tenerti lontano" da sto covo di maniaci pervertiti, mica te lo prescrive il medico... ;)

E cmq signori, è vero che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e desideri...ma veramente è così importante avere l'accensione manuale O_o...il limite ai pit selezionabile O_O ...mesi che mi tengo lontano da certe discussioni e ora ricordo anche perchè...

ma non mi pare di aver detto che se non inseriscono l'accensione manuale subito AC è una ...

ho detto che l'accensione manuale ci vorrebbe , come ci vorrebbero i pit, le bandiere etc... tutte cose che non sono necessarie per scendere in pista e girare , ma per gare e campionati strutturati in modo serio sono necessarie...e sicuramente ci saranno, quindi nessun tentativo di creare marasma...tranquillizzati pure ;)

Chiedo a colui più' aggiornato di me; niente news? Tutto tace lato Kunos?...

Thx.

OK risolto grazie mi sono informato!!

Edited by kiko76