Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

a me basterebbe poter governare il pit limiter (e poi introdurre kers e drs, ma quello sono sicuro lo faranno). Sinceramente con il nuovo update spero diano una rivisitata generale alla grafica (come ha detto Massaruto) ma soprattutto alla luce, per cercare di convergere verso pcars, che in quanto ad illuminazione mi sembra molto più reale. AC mi sembra sempre che la luce sia un pò al neon e sia tutto un pochino troppo definito all'orizzonte. Speriamo :whistle::thumbsup:

io spero sia l'accensione manuale della vettura.....

ma spero proprio di no, quella e' una banalita', volendo la implementano in mezza giornata...

p.s. quelle foto a spa non mi piacciono per niente, specie quella con la ferrari, molto cartoonistica...

Edited by PandaR1

io spero sia l'accensione manuale della vettura.....

ma spero proprio di no, quella e' una banalita', volendo la implementano in mezza giornata...

p.s. quelle foto a spa non mi piacciono per niente, specie quella con la ferrari, molto cartoonistica...

Ma dipende da talmente tante variabili...come si fa a fare illazioni? DIpende dalle impostazioni del monitor...del gioco...della macchina fotografica con la quale si è fatta la foto...ma per piacere...

E cmq signori, è vero che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e desideri...ma veramente è così importante avere l'accensione manuale O_o...il limite ai pit selezionabile O_O ...mesi che mi tengo lontano da certe discussioni e ora ricordo anche perchè...

Edited by Reeno79

Beh, Reeno79, tu potresti anche aver ragione, e comunque hai espresso la tua opinione...

Ma definire illazioni l'espressione di un parere personale riguardo una foto mi pare esagerato da parte tue...

è come se ti dicessi che non mi piacciono le bionde e tu mi dicessi una cosa del tipo:"Ecco, tutti ricchioni, poi non sai se è ritoccata, se l'illuminazione è giusta, se usava una Canon o meno...."

Capisci che ha semplicemente espresso il suo gusto riguardo a una foto? Non mi pare così esagerato!

Il resto sono cose talmente banali che spero anch'io vengano introdotte! Sai che bello avere anche l'adrenalina di rientrare al pit al momento giusto, inserire il pitlimiter all'ultimo e , dopo un'uscita o altro dover accendersi la macchina???

Sinceramente non le ritengo essenziali però ritengo siano utili per l'immersività e per far fare un passo in avanti al simulatore! :thumbsup:  :jump:

.....

Il resto sono cose talmente banali che spero anch'io vengano introdotte! Sai che bello avere anche l'adrenalina di rientrare al pit al momento giusto, inserire il pitlimiter all'ultimo e , dopo un'uscita o altro dover accendersi la macchina???

Sinceramente non le ritengo essenziali però ritengo siano utili per l'immersività e per far fare un passo in avanti al simulatore! :thumbsup:  :jump:

Mi hai tolto le parole di bocca..... :thumbsup:

Aggiungo anche hardcore mode di netKar Pro .... hahhahhaha

Edited by marcocale