Dindex Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Mamma mia, quell'erba nella seconda foto è pazzesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano 37 min really pushing trying to squeeze a feature u all seem to request into v1.0.Hopefully we can make it through. E si sa quale?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Spero che sia la pioggia o la notte, i danni dovrebbero essere scontati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 io spero sia l'accensione manuale della vettura..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
noitide Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 a me basterebbe poter governare il pit limiter (e poi introdurre kers e drs, ma quello sono sicuro lo faranno). Sinceramente con il nuovo update spero diano una rivisitata generale alla grafica (come ha detto Massaruto) ma soprattutto alla luce, per cercare di convergere verso pcars, che in quanto ad illuminazione mi sembra molto più reale. AC mi sembra sempre che la luce sia un pò al neon e sia tutto un pochino troppo definito all'orizzonte. Speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 (edited) io spero sia l'accensione manuale della vettura..... ma spero proprio di no, quella e' una banalita', volendo la implementano in mezza giornata... p.s. quelle foto a spa non mi piacciono per niente, specie quella con la ferrari, molto cartoonistica... Edited September 21, 2014 by PandaR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
effemau Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano 37 min really pushing trying to squeeze a feature u all seem to request into v1.0.Hopefully we can make it through. E si sa quale?! Potrebbero essere i pit ai quali accennava tempo fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 (edited) io spero sia l'accensione manuale della vettura..... ma spero proprio di no, quella e' una banalita', volendo la implementano in mezza giornata... p.s. quelle foto a spa non mi piacciono per niente, specie quella con la ferrari, molto cartoonistica... Ma dipende da talmente tante variabili...come si fa a fare illazioni? DIpende dalle impostazioni del monitor...del gioco...della macchina fotografica con la quale si è fatta la foto...ma per piacere... E cmq signori, è vero che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e desideri...ma veramente è così importante avere l'accensione manuale O_o...il limite ai pit selezionabile O_O ...mesi che mi tengo lontano da certe discussioni e ora ricordo anche perchè... Edited September 21, 2014 by Reeno79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Beh, Reeno79, tu potresti anche aver ragione, e comunque hai espresso la tua opinione... Ma definire illazioni l'espressione di un parere personale riguardo una foto mi pare esagerato da parte tue... è come se ti dicessi che non mi piacciono le bionde e tu mi dicessi una cosa del tipo:"Ecco, tutti ricchioni, poi non sai se è ritoccata, se l'illuminazione è giusta, se usava una Canon o meno...." Capisci che ha semplicemente espresso il suo gusto riguardo a una foto? Non mi pare così esagerato! Il resto sono cose talmente banali che spero anch'io vengano introdotte! Sai che bello avere anche l'adrenalina di rientrare al pit al momento giusto, inserire il pitlimiter all'ultimo e , dopo un'uscita o altro dover accendersi la macchina??? Sinceramente non le ritengo essenziali però ritengo siano utili per l'immersività e per far fare un passo in avanti al simulatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 (edited) ..... Il resto sono cose talmente banali che spero anch'io vengano introdotte! Sai che bello avere anche l'adrenalina di rientrare al pit al momento giusto, inserire il pitlimiter all'ultimo e , dopo un'uscita o altro dover accendersi la macchina??? Sinceramente non le ritengo essenziali però ritengo siano utili per l'immersività e per far fare un passo in avanti al simulatore! Mi hai tolto le parole di bocca..... Aggiungo anche hardcore mode di netKar Pro .... hahhahhaha Edited September 21, 2014 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts