Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Ecco ma io mi chiedo al di là che questa possa essere anche valutata come una buona se non ottima notizia , è serio che si venga a sapere in questo modo quasi da intercettazione telefonica privata invece di una comunicazione ufficiale ?

Credo proprio che il mio cervello funzioni diversamente dalla media della gente !

Riflettevo a quanto detto da Mr.Casillo: una RC non sarebbe comunque una versione finale, ma comunque una candidata ad esserlo, cio' che non ho capito e' che sarebbe l'ultima in earlyaccess dunque su Steam? E allora la finale come arriverebbe? Edited by kiko76

Io ve l'avevo detto che la versione 1.0 sarà rilasciata in contemporanea con Project Cars ù.ù! lo ripeto da mesi. E loro la hanno già pronta... sicuro. aspettano solo il momento giusto per rilasciarla. P.S. appena uscirà io mi butto sulla trento-Bondone con la m3 e30 gr.A e arrivederci vita sociale! ahahahah

Ma questa RC sarà per tutti o solo per i betatester?

Mhmmm... i betatester sono li per testare forse in primis la RC, ma non credo saranno i soli a beneficiarne.

Oppure forse e' vero, faranno testare la RC e poi ci fileranno direttamente la final version!! Non saprei:((

Edited by kiko76

Riflettevo a quanto detto da Mr.Casillo: una RC non sarebbe comunque una versione finale, ma comunque una candidata ad esserlo, cio' che non ho capito e' che sarebbe l'ultima in earlyaccess dunque su Steam? E allora la finale come arriverebbe?

Mhmmm... i betatester sono li per testare forse in primis la RC, ma non credo saranno i soli a beneficiarne.

Oppure forse e' vero, faranno testare la RC e poi ci fileranno direttamente la final version!! Non saprei:((

Quello che ho capito io è che:

Stanno selezionando i betatester per testare la build beta della Release Candidate;

quando quest'ultima non sarà più "beta", verrà rilasciata per tutti gli utenti che partecipano al programma early Access, i contenuti sono quelli definitivi della 1.0, LaFerrari e SPA inclusi;

probabilmente usciranno fuori bug e perciò come hanno fatto fino ad ora dopo ogni nuova build, ci saranno delle piccole patch per fixare il tutto;

La build successiva, chiamiamola 1.0 Gold, non sarà più rilasciata nel programma early Access, ma come gioco completo, ovviamente sempre dentro Steam;

Quoto

Fine dell'early access non vuol dire che non sarà più su steam.

Sarà come uno dei tanti sim in versione definitiva patchato più o meno prequentemente.

Ovviamente, come qualità, qualche spanna sopra gli altri sim  :asd:

:wave:

Si ma questo vuol dire che resteremo a secco di update per un bel po ???

Ma no, lo sviluppo sarà continuo, anche se ad intervalli diversi, e durerà per molto tempo..... Stai tranquillo.....