Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Guest Playmax69

Vi ricordate quando parlai di totale assenza di professionalità come fui aggredito da qualcuno ?! Se davvero non dovesse uscire l'update, per altro senza nessuna comunicazione ( cosa ancora più grave ) , sarebbe una cosa quasi da sputi in faccia, ad essere buoni !! Quindi secondo me esce, sarebbe troppo grave ed incomprensibile. Non dicono nulla ma esce come da programma.

Edited by Playmax69

Se davvero non dovesse uscire l'update, per altro senza nessuna comunicazione ( cosa ancora più grave ) , sarebbe una cosa quasi da sputi in faccia, ad essere buoni !!

Sì, proprio da prendere i forconi e andare a Vallelunga, se non esce un update mai annunciato. Prepariamo molotov, tricchettracche e bombeammano.

Mamma mia che tristezza gente...

Se davvero non dovesse uscire l'update, per altro senza nessuna comunicazione ( cosa ancora più grave ) , sarebbe una cosa quasi da sputi in faccia, ad essere buoni !!

Sì, proprio da prendere i forconi e andare a Vallelunga, se non esce un update mai annunciato. Prepariamo molotov, tricchettracche e bombeammano.

Mamma mia che tristezza gente...

io ci sto, se partite chiamatemi..  :dribble:

.......beh.........questa notizia mi sembra di gran lunga più interessante di un misero update..........

io credo che oramai con gli aggiornamenti, non vedremo chissà quali novità...........in effetti, commercialmente parlando, chi metterebbe tutte le features e novità in una early access sapendo poi di dover vendere il prodotto finito a prezzo pieno......maestri come sono del marketing, il botto finale è d'obbligo.

ricordiamoci che questi signori, passione o non passione, hanno investito dei soldi e credo che un ritorno se lo aspettano..........senza entrare nel dettaglio, aggiungo pure che se lo meritano.......... :figo: :figo: :figo::wave:

Edited by slayer66_GTeXD

Vi ricordate quando parlai di totale assenza di professionalità come fui aggredito da qualcuno ?! Se davvero non dovesse uscire l'update, per altro senza nessuna comunicazione ( cosa ancora più grave ) , sarebbe una cosa quasi da sputi in faccia, ad essere buoni !! Quindi secondo me esce, sarebbe troppo grave ed incomprensibile. Non dicono nulla ma esce come da programma.

Il tuo atteggiamento di criticare qualsiasi movimento dei kunos con supposizioni ed illazioni e poi postare video come non ci fosse un domani, credo sia paragonabile allo sputare nella minestra dove si mangia...

Guest Playmax69

Ecco ma io mi chiedo al di là che questa possa essere anche valutata come una buona se non ottima notizia , è serio che si venga a sapere in questo modo quasi da intercettazione telefonica privata invece di una comunicazione ufficiale  ?

Credo proprio che il mio cervello funzioni diversamente dalla media della gente !

Edited by Playmax69