effemau Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Da FB: "We know our fans like to be surprised: well, prepare to have some fun this Friday!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 ma il finale???? una passeggiata nel bosco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 ma il finale???? una passeggiata nel bosco? interessante questo finale? può darsi sia monza historic? o la prima parte della trento bondone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab72 Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Un'altra stradale! Ho capito,simulatore di guida è questo il nome.Pensavo un simulatore di corse Link to comment Share on other sites More sharing options...
tekoevo Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 Un'altra stradale! Ho capito,simulatore di guida è questo il nome.Pensavo un simulatore di corse Mega quotoneeeee!!!! ...poi...ci sono una marea di cose da aggiustare ed implementare per creare un simulatore degno di questo nome...perchè dover perdere del tempo a far uscire delle nuove auto? Quelle che ci sono ci bastano..per ora...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 ...poi...ci sono una marea di cose da aggiustare ed implementare per creare un simulatore degno di questo nome...perchè dover perdere del tempo a far uscire delle nuove auto? Quelle che ci sono ci bastano..per ora...! Forse perché chi fa le auto non scrive il codice del simulatore e viceversa? Forse perché vogliono proporre un simulatore con la più ampia varietà di contenuti possibili? Forse perché hanno speso i soldi delle licenze? Se vuoi continuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tekoevo Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 ....si ma c sono cose molto più importati di rilasciare auto nuove..! quelle van bene..le licenze c sono...le aspettiamo... ...io appoggio pienamente gli sviluppatori pero...personalmente preferirei poter simulare una vera gara (danni, partenze, rotture, meteo variabile, pit eccc..) per mesi con la 500 piuttosto di avere 100 super car (oltretutto stradali...) e poi non poter simulare delle vere condizioni di gara... Non parlo di fisica delle auto eh! Quella è impeccabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 ma secondo voi quando rilasceranno la 1.0 (che equivale all'uscita di un gioco su disco nei negozi) cosa potrebbero aggiungere? 1 auto e una pista?...no perchè mi pare ci sia fretta di avere tutte le caratteristiche ora, all'interno del programma early access.... è normale e comprensibile che buona parte delle caratteristiche verranno buttate fuori solo con l'uscita ufficiale ,a gioco "completo" e a prezzo intero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 ma secondo voi quando rilasceranno la 1.0 (che equivale all'uscita di un gioco su disco nei negozi) cosa potrebbero aggiungere? 1 auto e una pista?...no perchè mi pare ci sia fretta di avere tutte le caratteristiche ora, all'interno del programma early access.... è normale e comprensibile che buona parte delle caratteristiche verranno buttate fuori solo con l'uscita ufficiale ,a gioco "completo" e a prezzo intero... Lo penso anch'io.......tra le tante auto annunciate con la 1.0 secondo me molte sono già pronte da un pezzo, tipo la Ferrari 458 GT2 di cui gli screen in game girano da quasi un anno e tante altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 ....si ma c sono cose molto più importati di rilasciare auto nuove..! quelle van bene..le licenze c sono...le aspettiamo... ...io appoggio pienamente gli sviluppatori pero...personalmente preferirei poter simulare una vera gara (danni, partenze, rotture, meteo variabile, pit eccc..) per mesi con la 500 piuttosto di avere 100 super car (oltretutto stradali...) e poi non poter simulare delle vere condizioni di gara... Non parlo di fisica delle auto eh! Quella è impeccabile! Si torna sempre a fare i soliti discorsi. Non è mai stato previsto nella versione 1.0 che ci fossero i pit stop e il meteo variabile, mentre i danni meccanici ci sono già e quelli visivi arriveranno a breve. Sin dall'inizio sappiamo che la v 1.0 di AC avrebbe avuto molte vetture e un sistema di gara semplificato. Quello è il punto di partenza di un progetto modulare che nei prossimi anni porterà sicuramente all'implementazione di tutto ciò che sarà necessario per gestire un weekend di gara. Naturalmente chi non ha capito queste cose resta deluso ed è comprensibile considerando che molti prodotti in commercio comprendono meteo variabile, pit stop, ciclo giorno/ notte ecc... però bisogna considerare che quei prodotti talvolta mancano di caratteristiche che AC ha già sebbene si tratti di un prodotto in fase di sviluppo. Ogni software house ha le sue priorità nello sviluppare un prodotto e, evidentemente, anche KS avrà stilato una lista di priorità che sta seguendo per evitare di perdere tempo e denaro inutilmente. Il simulatore perfetto lo stiamo aspettando da almeno 10 anni (citofonare ai fratelli West ), mentre di simulatori "incompleti" ne abbiamo tantissimi e sono tutti già in commercio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts