VELOCIPEDE Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Era prevedibile che il nuovo netcode (nome in codice "cockroach" ) sarebbe slittato nel rilascio. Il nuovo netcode è confermato per venerdì. E' l'ottimizzazione dell'utilizzo della banda in upload che necessiterà di altro lavoro le prossime settimane. Come ha spiegato Aris su FB ci sarà modo di sperimentare le novità del netcode, solo che al momento a parità di banda in upload (lato server) si dovrà restare su un numero più basso di client. Poi anche questo aspetto verrà risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano 1 h This week we're going to have lots of updates with fixes coming your way. Try to leave you with a stable AC before next big update late aug Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Luca Sodano @Luca_Sodano 32 min I DID IT! I WON! FATALITY!!! Multiple automations with multiple instances of single effect, individually managed: mission achieved! #FMod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Luca Sodano @Luca_Sodano 32 min I DID IT! I WON! FATALITY!!! Multiple automations with multiple instances of single effect, individually managed: mission achieved! #FMod non so come si faccia a condividere i post, ma Marco Massarutto stamattina ha condiviso uno status sulla 4c e SPA, ribadendo che spa è una pista riservata alla 1.0.. (non ha detto nulla riguardo all'alfa se non che come sviluppo è work in progress) sarò petulante ma sta 1.0 secondo me uscirà a novembre qualche giorno prima o dopo project cars. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Luca Sodano @Luca_Sodano 32 min I DID IT! I WON! FATALITY!!! Multiple automations with multiple instances of single effect, individually managed: mission achieved! #FMod In soldoni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 (edited) automatismi e multiple istanze di un singolo effetto... vuoi vedere che arrivano i miei tanto desiderati effetti che variano col variare delle condizioni dell'auto? Edited July 22, 2014 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 si fa tutto molto interessante.... Stefano Casillo @KunosStefano 14 min Night coding session: adding graining and blistering modeling. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Un mini aggiornamento esce oggi? Stefano Casillo @KunosStefano se non ci sono disastri (non credo) si... ma andremo avanti cosi' tutta la settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Bene bene, speriamo il prima possibile quello per danni, fuel and tyre setting nel server Link to comment Share on other sites More sharing options...
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