baronesbc Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 ma anche a voi capita che il gioco vada un po a scatti senza ragioni particolari? a volte mi freeza anche, per un istante, e poi riprende normale.. capita online e offline, a volte anche se sto girando da solo.. poco fa ho provato una garetta online, passava da 130 fps a 30! per poi tornare a 130, ingiocabile.. succede anche a voi? con la penultima update andava fluidissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 ma anche a voi capita che il gioco vada un po a scatti senza ragioni particolari? a volte mi freeza anche, per un istante, e poi riprende normale.. capita online e offline, a volte anche se sto girando da solo.. poco fa ho provato una garetta online, passava da 130 fps a 30! per poi tornare a 130, ingiocabile.. succede anche a voi? con la penultima update andava fluidissimo Yes.... Anche io passavo da oltre 200 a meno di 30. Ho avuto i problemi nell'online con i driver nVidia 337.88. Ho rimesso i 335.23 e ho risolto, ma la cosa è anomala e purtroppo viene meno l'ottimizzazione dei driver per tutti gli altri giochi. Lo scattino una tantum credo lo faccia a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Yes.... Anche io passavo da oltre 200 a meno di 30. Ho avuto i problemi nell'online con i driver nVidia 337.88. Ho rimesso i 335.23 e ho risolto, ma la cosa è anomala e purtroppo viene meno l'ottimizzazione dei driver per tutti gli altri giochi. Lo scattino una tantum credo lo faccia a tutti. ok grazie, provo a installare i 335 allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 (edited) Ma con Nividia fa proprio a botte AC sigh Io fra un po cambio il pc e avrei intenzione come scheda grafica di prendermi una GTX 780ti. Inizierà il calvario anche per me con i driver ??? Mi scuso per l'OT Edit: Adesso giro con una Radeon HD 6970 che non mi ha mai dato problemi di stabilità con AC Edited July 16, 2014 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zull_84 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 a me lo fà dopo circa 4 o 5 minuti di gioco... 2 scatti con sbalzi da 60 a 32... meno male che non sono l'unico, stavo iniziando a preoccuparmi.... comunque tutto questo l'ho notato dopo l'ultimo update... nel vecchio mi andava bene anche con i driver 337.88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 (edited) a me lo fà dopo circa 4 o 5 minuti di gioco... 2 scatti con sbalzi da 60 a 32... meno male che non sono l'unico, stavo iniziando a preoccuparmi.... comunque tutto questo l'ho notato dopo l'ultimo update... nel vecchio mi andava bene anche con i driver 337.88idem, va fluido per un po, poi iniziano i primi scatti, freez, e cali di fps improvvisi.. credevo fosse l'ia, ma accade anche online.. mi succede con l'ultima update, prima non avevo problemi Edited July 16, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farflame Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 ma anche a voi capita che il gioco vada un po a scatti senza ragioni particolari? a volte mi freeza anche, per un istante, e poi riprende normale.. capita online e offline, a volte anche se sto girando da solo.. poco fa ho provato una garetta online, passava da 130 fps a 30! per poi tornare a 130, ingiocabile.. succede anche a voi? con la penultima update andava fluidissimo Si ho lo stesso problema, micro-stutter, con una ATI 6970m 2gig su di un iMac 27. Perdo circa ogni secondo 40-60 FPS. Ho installato gli ultimi driver ATI e verificato la cache del gioco ma non ho trovato soluzioni. Alle volte per alcuni minuti va fluido ma poi incomincia a rifarlo. Lo fa in qualsiasi modalità. Io mi sono accorto che ha iniziato a farlo dopo un update, speriamo con il prossimo correggano. Comunque sono in molti ad avere questo problema. Per mitigarlo ho messo una risoluzione infima e lo percepisco meno ma resta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 ... No, quà nulla da segnalare, nessun micro scatto. ehm,ehm .... è anche vero che lo sto usando pochissimo; Oggi lo testo meglio !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Finalmente dopo diverse settimane che era pronto ieri sera ho trovato il tempo di sostituire il vecchio e "datato" PC. Con Gigabyte GTX 780ti, 3 monitor, driver 337.88 e Win 8.1 64 bit nessun problema anche in lunghe sessioni, sempre fluidissimo e nessun "lag" anche su piste non ufficiali tipo Nordschleife etc. Devo dire che il vecchio PC era effettivamente "datato", ma mi permetteva comunque di far girare dignitosamente AC, ma adesso con questo è tutta un'altra cosa ed il "feeling" di guida è ulteriormente migliorato....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Idem Fatte 2 gare ieri e l'altro ieri con più di 20 auto e fisso a 80 fps con blocco impostato fa me Ps:Ma Nn ho aggiornato i driver all'ultima versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts