Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

ma anche a voi capita che il gioco vada un po a scatti senza ragioni particolari? a volte mi freeza anche, per un istante, e poi riprende normale.. capita online e offline, a volte anche se sto girando da solo.. poco fa ho provato una garetta online, passava da 130 fps a 30! per poi tornare a 130, ingiocabile.. succede anche a voi? con la penultima update andava fluidissimo

ma anche a voi capita che il gioco vada un po a scatti senza ragioni particolari? a volte mi freeza anche, per un istante, e poi riprende normale.. capita online e offline, a volte anche se sto girando da solo.. poco fa ho provato una garetta online, passava da 130 fps a 30! per poi tornare a 130, ingiocabile.. succede anche a voi? con la penultima update andava fluidissimo

Yes....

Anche io passavo da oltre 200 a meno di 30.

Ho avuto i problemi nell'online con i driver nVidia 337.88.

Ho rimesso i 335.23 e ho risolto, ma la cosa è anomala e purtroppo viene meno l'ottimizzazione dei driver per tutti gli altri giochi.

Lo scattino una tantum credo lo faccia a tutti.

Yes....

Anche io passavo da oltre 200 a meno di 30.

Ho avuto i problemi nell'online con i driver nVidia 337.88.

Ho rimesso i 335.23 e ho risolto, ma la cosa è anomala e purtroppo viene meno l'ottimizzazione dei driver per tutti gli altri giochi.

Lo scattino una tantum credo lo faccia a tutti.

ok grazie, provo a installare i 335 allora

Ma con Nividia fa proprio a botte AC sigh

Io fra un po cambio il pc e avrei intenzione come scheda grafica di prendermi una GTX 780ti.

Inizierà il calvario anche per me con i driver ???

Mi scuso per l'OT

Edit: Adesso giro con una Radeon HD 6970 che non mi ha mai dato problemi di stabilità con AC

Edited by Cyber

a me lo fà dopo circa 4 o 5 minuti di gioco... 2 scatti con sbalzi da 60 a 32... meno male che non sono l'unico, stavo iniziando a preoccuparmi.... comunque tutto questo l'ho notato dopo l'ultimo update... nel vecchio mi andava bene anche con i driver 337.88

a me lo fà dopo circa 4 o 5 minuti di gioco... 2 scatti con sbalzi da 60 a 32... meno male che non sono l'unico, stavo iniziando a preoccuparmi.... comunque tutto questo l'ho notato dopo l'ultimo update... nel vecchio mi andava bene anche con i driver 337.88

idem, va fluido per un po, poi iniziano i primi scatti, freez, e cali di fps improvvisi.. credevo fosse l'ia, ma accade anche online..

mi succede con l'ultima update, prima non avevo problemi

Edited by baronesbc

Si ho lo stesso problema, micro-stutter, con una ATI 6970m 2gig su di un iMac 27. Perdo circa ogni secondo 40-60 FPS.

Ho installato gli ultimi driver ATI e verificato la cache del gioco ma non ho trovato soluzioni. Alle volte per alcuni minuti va fluido ma poi incomincia a rifarlo.

Lo fa in qualsiasi modalità. Io mi sono accorto che ha iniziato a farlo dopo un update, speriamo con il prossimo correggano.

Comunque sono in molti ad avere questo problema. Per mitigarlo ho messo una risoluzione infima e lo percepisco meno ma resta.

... No, quà  nulla da segnalare, nessun micro scatto.

ehm,ehm .... è anche vero che lo sto usando pochissimo;  Oggi lo testo meglio !!

Finalmente dopo diverse settimane che era pronto ieri sera ho trovato il tempo di sostituire il vecchio e "datato" PC. Con Gigabyte GTX 780ti, 3 monitor, driver 337.88 e Win 8.1 64 bit nessun problema anche in lunghe sessioni, sempre fluidissimo e nessun "lag" anche su piste non ufficiali tipo Nordschleife etc.

Devo dire che il vecchio PC era effettivamente "datato", ma mi permetteva comunque di far girare dignitosamente AC, ma adesso con questo è tutta un'altra cosa ed il "feeling" di guida è ulteriormente migliorato....... :thumbsup:

Idem

Fatte 2 gare ieri e l'altro ieri con più di 20 auto e fisso a 80 fps con blocco impostato fa me

Ps:Ma Nn ho aggiornato i driver all'ultima versione.