Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Ormai è chiaro quale mercato intendono accaparrarsi e non gli si può dire niente , mille auto e modalità carriera con AI per le partitelle da cazzeggio ... il tutto abbastanza completo senza che l'utente si debba sbattere a scaricare i mod e minchiate varie .  Mancherebbe soltanto qualche nuova pista made in KS .

Ovviamente la smetto di imprecare il vostro dio e mi rassegno al fatto che la parola "multiplayer" è sparita da un bel po di tempo dalle liste fix delle nuove versione , dalle twittate , fbookate e interviste benvestite della KS . Buona AI a tutti !

Beh, non è mai stato un segreto, anzi: si sapeva sin da prima del rilascio che con Assetto Corsa avrebbero voluto provare ad avvicinare anche chi ha sempre corso con i vari Forza e GT al mondo delle simulazioni su PC e per fare questo è importante realizzare un gioco a tutto tondo. Che poi non è necessariamente un male, visto che siamo nel 2014 ed è anche giusto aspettarsi che un sim sia finalmente completo sotto tutti i punti di vista.

Del multy avevano parlato qualche settimana fa. L'aggiornamento non ce l'ha fatta nell'ultimo update, per cui è lecito aspettarsi che lo vedremo in futuro, così come ora stanno lavorando sull'IA (che allo stato attuale non si può certo dire allo stato dell'arte). :wink:

si d'accordo però l'importante è che poi come ha detto qualcuno non abbiamo tante auto tutte di categoria diverse, perchè come ho già detto tante altre volte così non si riesce a simulare assolutamente niente...per fare un'esempio spero che in AC non vedremo mai cose come Grid in cui vediamo una gara con 10 vetture sport prototipo identiche....un'assurdità

Se il loro scopo è quello attirare i giocatori di forza o di Gt devono inserire 1000 auto e 30 circuiti, i potenziamenti della vettura e le livree personalizzabili e cmq in molti si lamenterebbero perchè le vetture sono poche e i circuiti pure e tra i potenziamenti non c'è il NOS o il motore a reazione nucleare. In multiplayer sarà possibile giocare solo nelle ore di scuola o a notte profonda.

Se questo è il target Auguri.

si d'accordo però l'importante è che poi come ha detto qualcuno non abbiamo tante auto tutte di categoria diverse, perchè come ho già detto tante altre volte così non si riesce a simulare assolutamente niente...per fare un'esempio spero che in AC non vedremo mai cose come Grid in cui vediamo una gara con 10 vetture sport prototipo identiche....un'assurdità

Io invece penso proprio l'opposto, che senso ha avere tutte auto uguali di una stessa categoria? Che problema c'è a lottare in un campionato monomarca con auto tutte livellate? Non è più divertente?

Pensa alla f1 di quest'anno per esempio, tu a guidare la ferrari e tutti gli altri online che sceglieranno la mercedes perchè è più veloce, quindi un sacco di licenze sprecate, visto che le altre auto non le userà praticamente nessuno, se non per provarle per sfizio giusto una volta. Meglio che ci pensino i modder a questo punto, avendo anche una basa da cui partire.

Poi simulare dal punto di vista di un pilota significa comunque guidare un'unica vettura per campionato, se anche gli altri hanno la tua stessa auto a te che ti frega? Hai solo il vantaggio di lottare ad armi pari, poi se vuoi vedere auto diverse ci saranno sicuramente le mod :up:

Inoltre, con più categorie di auto a disposizione, si accontenterà un pubblico più vasto. Fosse per me, per esempio, le GT3 potevano anche non metterle, ma mi rendo conto che c'è gente a cui piacciono. Ora , però visto che già ci sono e ce ne saranno altre (già annunciate) cerchiamo di andare su altre categorie :wink:

forse non mi sono spiegato bene, o forse tu utilizzi solo il gioco online, io che vorrei simulare dei campionati offline, vorrei poter avere diverse auto con cui fare un campionato abbastanza realistico, se poi volgio simulare un monomarca va benissimo, ma certo non ci sarà mai un monomarca con le R8 e-tron...o sbaglio? Comunque ben vengano altre auto se queste sopratutto serviranno ai mod per farne altre...guidare l'Audi r8 (continuo con questo esempio visto che è stata citata) sarebbe molto bello ma resterebbe il solito test day, se questa restasse l'unica lmp1 presente. Se un domani vorrei simulare il mondiale endurance ci dovranno essere le lmp1 le lmp2 e le gt. Lavoro che spero uscirà con qualche mod. Non so se ho reso l'idea

Si, ma il fatto che nella realtà non ci sia un monomarca non rende meno divertente poterlo fare con AC. Neanche con l'E30 DTM esiste un monomarca, ma io mi ci sono divertito lo stesso, sia a correre con l'AI sia online, nulla sarebbe cambiato a livello di sensazioni di guida e divertimento se ci fossero state altre marche insieme alla BMW, almeno per me è così.

Poi, ovvio, che un campionato vero sarebbe comunque gradito, ma considerando il costo di tutte le licenze da acquistare, preferisco più monomarca di categorie diverse rispetto all'avere un unico campionato con più marche, sempre per i vantaggi di cui ho già detto prima. Spero si sia capito cosa voglio dire :up:

Se un domani vorrei simulare il mondiale endurance ci dovranno essere le lmp1 le lmp2 e le gt.

Non so se ho reso l'idea

Purtroppo sì e ti assicuro che ho ancora i brividi.

Se un domani vorrei simulare il mondiale endurance ci dovranno essere le lmp1 le lmp2 e le gt.

Non so se ho reso l'idea

Purtroppo sì e ti assicuro che ho ancora i brividi.
Sono straniero e li ci dovrebbe essere "volessi "? Edited by Vettel77

Sono straniero e li ci dovrebbe essere "volessi "?

Sì. :wink:

Per chi temeva che il multiplayer fosse stato dimenticato, ecco uno degli ultimi tweet di Stefano.

DOMANDA: In general, AI seem to 'give up' once they are passed...more tweaking on aggressiveness planned?

STEFANO: probably a slider to decide how bad you want them to be. But not on this update. I need to switch to netcode, AI slot is gone

La licenza Audi e' una bella news. Mi chiedevo se la Kunos pensa a qualche prototipo tipo la R18 o vanno solo do GT?