Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Si, ma un'altra GT3? Non è meglio l'audi e-tron quattro, almeno si coprirebbe una categoria di auto che ancora manca in AC.

si è svegliato stamattina pensando che hanno ancora oltre 40 auto da annunciare/rilasciare per assettocorsa. 

di sicuro sa come fare hype ;) 

però è un gran bel lavoro quello che stanno facendo.

E' vero che con la e-tron coprirebbero un'altra categoria, ma avere una macchina sola per categoria non è peggio che averne tante, ognuna col suo carattere, della stessa categoria?

E' vero che con la e-tron coprirebbero un'altra categoria, ma avere una macchina sola per categoria non è peggio che averne tante, ognuna col suo carattere, della stessa categoria?

beh potrebbe essere anche un modo per mettere un punto fermo su come si dovrebbe comportare quel tipo di auto, sulla base di dati attendibili

ma che ve ne fate del frullatore audi (la e-tron)? tanto meglio altre GT3 o che inizino a mettere mano a trazioni integrali e rally!! 

Ormai è chiaro quale mercato intendono accaparrarsi e non gli si può dire niente , mille auto e modalità carriera con AI per le partitelle da cazzeggio ... il tutto abbastanza completo senza che l'utente si debba sbattere a scaricare i mod e minchiate varie .  Mancherebbe soltanto qualche nuova pista made in KS .

Ovviamente la smetto di imprecare il vostro dio e mi rassegno al fatto che la parola "multiplayer" è sparita da un bel po di tempo dalle liste fix delle nuove versione , dalle twittate , fbookate e interviste benvestite della KS . Buona AI a tutti !

Io nel multiplayer leggo ancora alpha... Quindi mi aspetto notevoli miglioramenti e implementazioni.