Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

scusa perchè hai tolto il mio post?cosa signifa chiacchiere, qui si parla delle novità ed io ho solo detto che mi aspettavo qualcosa in più, quindi inerente a questo discorso,,,Cosa centra con un topic che si intitola cosa desidererei da ac?Scusa ma stavolta mi sono sentito in diritto/dovere di replicare. Inoltre ho visto molti altri OT decisamente peggio che non sono stati tolti

scusa perchè hai tolto il mio post?cosa signifa chiacchiere, qui si parla delle novità ed io ho solo detto che mi aspettavo qualcosa in più, quindi inerente a questo discorso,,,Cosa centra con un topic che si intitola cosa desidererei da ac?Scusa ma stavolta mi sono sentito in diritto/dovere di replicare. Inoltre ho visto molti altri OT decisamente peggio che non sono stati tolti

Segnalazioni e lamentele vanno fatte tramite messaggi privati.

Non ho capito cosa intende...

L'aggiornamento consistente sul NetCode e sul Motore Grafico non sarà pubblicato domani ma con il prossimo upDate... Domani avremo qualcosa di più piccolo...

... non dice nemmeno esattamente quello... solo che non sarà pubblicato oggi, ma non dice "nel prossimo". :smile:

Non ho capito cosa intende...

L'aggiornamento consistente sul NetCode e sul Motore Grafico non sarà pubblicato domani ma con il prossimo upDate... Domani avremo qualcosa di più piccolo...

... non dice nemmeno esattamente quello... solo che non sarà pubblicato oggi, ma non dice "nel prossimo". :smile:

Vero, ma da come si è visto, dopo circa sei mesi dall'uscita, giustamente gli aggiornamenti grossi hanno cadenza mensile...

• 2 weeks later...

scusate ci sono novità per domani?E' previsto un aggiornamento?

Domani gioca l'Italia alle 18.

Quindi o rilasciano prima o dipende dall'esito della gara. :asd:

Si scherza eh, ancora non si sa nulla.

Su http://steamdb.info/app/244210/history/ hanno appena iniziato a caricare nuove build, di solito iniziavano la mattina dell'update, quindi/forse c'è la possibilità di un rilascio in mattinata.

Da un tweet di Casillo sembra si stiano concentrando su bugfix e rilascio del car editor tool

Nuova riduzione del prezzo...a mio avviso veramente ''regalato''...d'aquistare ad occhi chiusi senza pensarci!!!

Nuova riduzione del prezzo...a mio avviso veramente ''regalato''...d'aquistare ad occhi chiusi senza pensarci!!!

E "great news cooming soon" (da Facebook)