PandaR1 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Mi domando come si chiamerà la versione del 23 Maggio, 0.9.9.1? 0.10.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rain Basler Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 (edited) Stefano Casillo @KunosStefano Today working on the voting system for Restarts, Next Session and kick/ban. Col prox update (venerdi 23) daremo una botta finale al multi poi entriamo in fase di chiusura di versione. Non capisco cosa intenda per "poi entriamo in fase di chiusura di versione."perchè c'è ancora molto da fare per sistemare il sim :-) e ci vorrà almeno altri 6 mesi come minimo. Edited May 14, 2014 by Rain Basler Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano Today working on the voting system for Restarts, Next Session and kick/ban. Col prox update (venerdi 23) daremo una botta finale al multi poi entriamo in fase di chiusura di versione. Non capisco cosa intenda per "poi entriamo in fase di chiusura di versione."perchè c'è ancora molto da fare per sistemare il sim :-) e ci vorrà almeno altri 6 mesi come minimo. Chiusura della versione 0.9 Mica vuol dire che prendono, vanno alle Maldive e chi si è visto si è visto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakkar Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano Today working on the voting system for Restarts, Next Session and kick/ban. Col prox update (venerdi 23) daremo una botta finale al multi poi entriamo in fase di chiusura di versione. Non capisco cosa intenda per "poi entriamo in fase di chiusura di versione."perchè c'è ancora molto da fare per sistemare il sim :-) e ci vorrà almeno altri 6 mesi come minimo. Chiusura della versione 0.9 Mica vuol dire che prendono, vanno alle Maldive e chi si è visto si è visto. chiusura della versione 1.0 secondo me, visto che la domanda che gli hanno fatto era "Quanto mancherà su per giu per la versione finale??" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano Today working on the voting system for Restarts, Next Session and kick/ban. Col prox update (venerdi 23) daremo una botta finale al multi poi entriamo in fase di chiusura di versione. Non capisco cosa intenda per "poi entriamo in fase di chiusura di versione."perchè c'è ancora molto da fare per sistemare il sim :-) e ci vorrà almeno altri 6 mesi come minimo. Chiusura della versione 0.9 Mica vuol dire che prendono, vanno alle Maldive e chi si è visto si è visto. chiusura della versione 1.0 secondo me, visto che la domanda che gli hanno fatto era "Quanto mancherà su per giu per la versione finale??" Credo anch'io. Chiusura di versione vorrà dire completamento delle cose mancanti e di quelle da sistemare per arrivare alla 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Chiusura della versione 1.0...Comunque l'idea che mi sono fatto io leggendo commenti ed interviste varie lasciate da ks & company, e vedendo la quantità di contenuti che ancora mancano, è quella che vogliono rilasciare la versione 1.0 "col botto". Mi spiego meglio, non vogliono arrivare ad inserire tutti i contenuti nell'early access e poi dire, bene da domani la chiamiamo versione 1.0, Sempre secondo me, si stanno tenendo da parte un bel gruzzoletto di contenuti (auto, piste, tools per modding, configurazione tasti e opzioni varie,...) Che rilasceranno con la versione finale in maniera da aumentare ancora di più l'hype e le possibili vendite. Che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakkar Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Chiusura della versione 1.0...Comunque l'idea che mi sono fatto io leggendo commenti ed interviste varie lasciate da ks & company, e vedendo la quantità di contenuti che ancora mancano, è quella che vogliono rilasciare la versione 1.0 "col botto". Mi spiego meglio, non vogliono arrivare ad inserire tutti i contenuti nell'early access e poi dire, bene da domani la chiamiamo versione 1.0, Sempre secondo me, si stanno tenendo da parte un bel gruzzoletto di contenuti (auto, piste, tools per modding, configurazione tasti e opzioni varie,...) Che rilasceranno con la versione finale in maniera da aumentare ancora di più l'hype e le possibili vendite. Che ne dite? beh lo davo quasi per scontato io Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Chiusura della versione 1.0...Comunque l'idea che mi sono fatto io leggendo commenti ed interviste varie lasciate da ks & company, e vedendo la quantità di contenuti che ancora mancano, è quella che vogliono rilasciare la versione 1.0 "col botto". Mi spiego meglio, non vogliono arrivare ad inserire tutti i contenuti nell'early access e poi dire, bene da domani la chiamiamo versione 1.0, Sempre secondo me, si stanno tenendo da parte un bel gruzzoletto di contenuti (auto, piste, tools per modding, configurazione tasti e opzioni varie,...) Che rilasceranno con la versione finale in maniera da aumentare ancora di più l'hype e le possibili vendite. Che ne dite? Mi sembra abbastanza ovvio che sarà cosi, la 1.0 peserà moltissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Chiusura della versione 1.0...Comunque l'idea che mi sono fatto io leggendo commenti ed interviste varie lasciate da ks & company, e vedendo la quantità di contenuti che ancora mancano, è quella che vogliono rilasciare la versione 1.0 "col botto". Non è una novità, lo hanno detto loro stessi che alcune modalità (ad esempio quella campionato) arriveranno solo con la 1.0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Chiusura della versione 1.0...Comunque l'idea che mi sono fatto io leggendo commenti ed interviste varie lasciate da ks & company, e vedendo la quantità di contenuti che ancora mancano, è quella che vogliono rilasciare la versione 1.0 "col botto". Mi spiego meglio, non vogliono arrivare ad inserire tutti i contenuti nell'early access e poi dire, bene da domani la chiamiamo versione 1.0, Sempre secondo me, si stanno tenendo da parte un bel gruzzoletto di contenuti (auto, piste, tools per modding, configurazione tasti e opzioni varie,...) Che rilasceranno con la versione finale in maniera da aumentare ancora di più l'hype e le possibili vendite. Che ne dite? Premesso che stiamo facendo sono inutili chiacchere che probabilmente entro sera verranno oscurate dal forum, io spero che ciò che dici non si avveri. Al momento il multiplayer è molto acerbo, tant'è che loro lo hanno definito in versione alpha e rilasciarlo dopo 1 mese di test nel programma early access, IMHO potrebbe diventare controproducente per le vendite. Stiamo parlando di un simulatore (quindi un prodotto di nicchia) che verrà venduto solo tramite steam (quindi un circuito di nicchia). Nel giro di 6 mesi hanno raccolto una mole di dati molto grandi relativamente al programma di base, all'engine fisico, all'engine grafico, sul comportamento delle gomme, suoni ecc... mentre invece praticamente non ne hanno sul multiplayer. In attualità abbiamo un prodotto "base" molto valido che è AC in modalità "hotlap", che potrebbe essere stato rilasciato tranquillamente 4 mesi fa. Abbiamo invece alcuni moduli del programma che ancora non sono completi come l'AI e il multiplayer. Diciamo che se rilasciassero la v 1.0 tra 2 settimane, a mio modesto parere, non avrebbero le recensioni lusinghiere che adesso invece stanno avendo. Finchè il programma è in beta e migliora di settimana in settimana, i recensori e forum sono più clementi sia perchè vedono i progressi, sia perchè vedono una continuità nello sviluppo. Io spero continuino a rilasciare i contenuti annunciati in maniera progressiva, usandoli come "scusa" per accumulare settimane di test per il multiplayer. Tanto hanno già annunciato che alcuni contenuti verranno rilasciati dopo la v 1.0 e sono, se non ricordo male, Spa, le Mercedes SLS e SLR, Corvette e La Ferrari. Tutti questi contenuti sono sufficienti per fare un rilascio "con il botto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts