Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

98T?

Questa potrebbe essere plausibile, ma perchè non hanno messo una foto ?

Non è che si sono dedicati all'AI per 2 settimane per pubblicare quella super definitiva ?

Lo scrivo ma ci credo poco perchè di auto ne mancano ancora un bel po. Ne mancano 8 o 9 ? Ho perso il conto

Nella 0.9 credo che hanno termineranno il lavoro sulla IA e quella che proveremo sarà la versione definitiva. Penso anche che aggiungeranno un'altra Lotus :)

Nella 0.9 credo che hanno termineranno il lavoro sulla IA e quella che proveremo sarà la versione definitiva.

La versione "definitiva" non ci sarà mai, dato che sarà sempre possibile migliorarla. Sicuramente con la 1.0 vorranno raggiungere un livello base che permetta di fare buone gare, ma non è che poi tale feature sia congelata e immutabile da qui ai prossimi anni. :wink:

Si ma zero news = 110% scimmia, abbiamo trovato l'uguaglianza a zero più stressante che ci sia

Si ma zero news = 110% scimmia, abbiamo trovato l'uguaglianza a zero più stressante che ci sia

Visto che su Facebook stanno tenendo da un po' lo screen fatto da Bruno della Lotus T49, non sarà che rilasceranno Monza con le paraboliche?

Purtroppo le nostre sono forzatamente ipotesi, effettivamente io non so nemmeno se è prevista Monza con l'ovale, sarebbe molto sfizioso ma non si ha nessuna info è quindi o stanno facendo qualcosa di grosso o non hanno nulla da dire