Dindex Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Non parlare di Mercedes per cortesia Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 sò incassare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 credo sarà questa la pista x venerdi, e addio multy, aspettiamo il 25 Non è che se mettono una nuova pista non possono mettere il multi e comunque non è sicuro che rilasciano Spa. per me venerdi ci aspetta la build 8.5.........spero di sbagliarmi e uno sticazzi non ce lo mettiamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 No dai, un'altra release intermedia sa di 'Houston, we have a problem' ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbk Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Boni state Boni!, secondo me ,arriverà qualcosa di positivo,lo sento ,spero solo non sia il multi, quello lo vorrei quando ci sarà' la pit line attiva e pit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 A me non farebbe schifo il multy in test, anche senza pitstica**i Cmq cerco sempre di essere positivo e se mi concentro sento anch'io aria di sorpresa x venerdì Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 (edited) La vedo assai dura per Spa. Non è che ogni cosa che viene pubblicata debba essere per forza rilasciata alla release successiva. Temo un pò la 8.5, ma chissà. Sono fiducioso. Mi piacerebbe anche qualche semplice layout diverso delle piste già rilasciate e qualche suono più accurato. Edited April 7, 2014 by antiago Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Vogliamo il regalo di Pasqua, vogliamo il regalo di Pasqua... ...AI sistemata a dovere in ogni pista e tipologia di macchina e un multy da testare, anche un pò limitato...va bene lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Volevo porvi un quesito riguardo all'IA che molti utenti reputano scandalosa...quanti di voi in questi mesi hanno ripreso a girare con l'AI degli altri titoli che vengono a tutt'oggi osannati?Mi riferisco a rfactor e GTR2 in particolare...io per curiosità ho ripreso a girare con rfactor con i mod dove molti dicono esserci la migliore AI attualmente sul "mercato", ossia HistoriXMod e Enduracers...l'AI si comporta esattamente come in ac quando fa le cagate mostruose, in più si muove come un corpo unico, tutti in fila senza il minimo sorpasso a parte quando una "cellula" della fila fa un incidente...in GTR2 le cose migliorano non di poco soprattutto con P&G dove l'AI si avvicina molto a quella di AC, ma anche quì ritrovo le tamponate in frenata e soprattutto le auto che una volta impostata una traiettoria la mantengono indipendentemente dagli ostacoli eventualmente presenti(la mia auto)con conseguente fuoripista e bestemmia con crollo del calendario, ovviamente le prove sono state fatte con Forza IA 120% e aggressività 50%...in sostanza la mia domanda è...quali Mod o Sim avete provato per definire l'IA di ac scandalosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 (edited) in GTR2 le cose migliorano non di poco soprattutto con P&G dove l'AI si avvicina molto a quella di AC, ma anche quì ritrovo le tamponate in frenata e soprattutto le auto che una volta impostata una traiettoria la mantengono indipendentemente dagli ostacoli eventualmente presenti(la mia auto)con conseguente fuoripista e bestemmia con crollo del calendario, ovviamente le prove sono state fatte con Forza IA 120% e aggressività 50%...in sostanza la mia domanda è...quali Mod o Sim avete provato per definire l'IA di ac scandalosa?passi rfactor (ma anche qui avrei da ridire, almeno è competitiva, e su certi tracciati gira abbastanza bene), ma quella di gtr2 gli fa 10 a zero.. di difetti ne ha (tampona anche lei), ma in gtr2 la gara sa di gara il piu delle volte, in ac no, 1 su 10 magari e per pochi giri.. non ci sono solo i tamponamenti, giusto ora stavo provando a fare l'evento con la 240R a imola, son dei cerebrolesi! il difetto piu grande è il fatto che quando prendono l'interno di una curva praticamente si fermano di botto! alche o li tamponi, o li superi con facilita estrema all'esterno.. del tutto irrealistico, e sopratutto irritante per i miei gusti.. da dire poi che su Gtr2, per il livello di sfida che offre ce n'è per tutti i gusti, su AC invece a parita di auto è scarsa anche a livello massimo, e con alcune (vedi F40, F458 o Mp4 stradale) non si puo proprio vedere.. mi spiace, ma al momento l'AI di ac per me è piu irritante che altro.. ...AI sistemata a dovere in ogni pista e tipologia di macchina e un multy da testare, anche un pò limitato...va bene lo stesso speriamo almeno una delle 2 Edited April 7, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts