sniperwave Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 credo sarà questa la pista x venerdi, e addio multy, aspettiamo il 25Non è che se mettono una nuova pista non possono mettere il multi e comunque non è sicuro che rilasciano Spa. per me venerdi ci aspetta la build 8.5.........spero di sbagliarmi Magari è la 8.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 credo sarà questa la pista x venerdi, e addio multy, aspettiamo il 25Non è che se mettono una nuova pista non possono mettere il multi e comunque non è sicuro che rilasciano Spa.per me venerdi ci aspetta la build 8.5.........spero di sbagliarmiNon ti sbagli!No dai, già hanno ritardato di un mese con due mezze build, se sarà così magari faranno anche la 0.9.5 e via un altro mese....Spero di no o almeno se lo faranno, che ci rilascino il multy e l'AI sistemata a dovere perché di girare da soli e con la CPU che va e non va( dipende da pista e circuito), credo non essere l'unico ad esserne stanco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 (edited) Magari arriva il regalo di Pasqua Edited April 6, 2014 by COCOEMERO Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Io dico che ci sarà la Lotus del 78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Erius81 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 credo sarà questa la pista x venerdi, e addio multy, aspettiamo il 25Non è che se mettono una nuova pista non possono mettere il multi e comunque non è sicuro che rilasciano Spa.per me venerdi ci aspetta la build 8.5.........spero di sbagliarmiNon ti sbagli!No dai, già hanno ritardato di un mese con due mezze build, se sarà così magari faranno anche la 0.9.5 e via un altro mese....Spero di no o almeno se lo faranno, che ci rilascino il multy e l'AI sistemata a dovere perché di girare da soli e con la CPU che va e non va( dipende da pista e circuito), credo non essere l'unico ad esserne stanco. Secondo me ci sarà anche la 0.9.5 (se tutto andrà bene non ce ne saranno alcune intermedie) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 (edited) No dai, già hanno ritardato di un mese con due mezze build, se sarà così magari faranno anche la 0.9.5 e via un altro mese....Spero di no o almeno se lo faranno, che ci rilascino il multy e l'AI sistemata a dovere perché di girare da soli e con la CPU che va e non va( dipende da pista e circuito), credo non essere l'unico ad esserne stanco. ma te devi sempre farti forza del fatto che non sei l'unico a pensare questo e non sei il solo a pensare quello? ma riesci a dire qualcosa che provenga dal tuo pensiero e sostenerla da solo? e sopratutto riesci a non ripetere sempre le solite inutili considerazioni? sei stanco ? gioca ad altro e aspetta la 1.0 Edited April 6, 2014 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 No dai, già hanno ritardato di un mese con due mezze build, se sarà così magari faranno anche la 0.9.5 e via un altro mese....Spero di no o almeno se lo faranno, che ci rilascino il multy e l'AI sistemata a dovere perché di girare da soli e con la CPU che va e non va( dipende da pista e circuito), credo non essere l'unico ad esserne stanco. ma te devi sempre farti forza del fatto che non sei l'unico a pensare questo e non sei il solo a pensare quello? ma riesci a dire qualcosa che provenga dal tuo pensiero e sostenerla da solo? e sopratutto riesci a non ripetere sempre le solite inutili considerazioni? sei stanco ? gioca ad altro e aspetta la 1.0 Ecco... Come creare polemiche inutili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 No dai, già hanno ritardato di un mese con due mezze build, se sarà così magari faranno anche la 0.9.5 e via un altro mese....Spero di no o almeno se lo faranno, che ci rilascino il multy e l'AI sistemata a dovere perché di girare da soli e con la CPU che va e non va( dipende da pista e circuito), credo non essere l'unico ad esserne stanco. ma te devi sempre farti forza del fatto che non sei l'unico a pensare questo e non sei il solo a pensare quello? ma riesci a dire qualcosa che provenga dal tuo pensiero e sostenerla da solo? e sopratutto riesci a non ripetere sempre le solite inutili considerazioni? sei stanco ? gioca ad altro e aspetta la 1.0 Ecco... Come creare polemiche inutili... Anche sottolinearlo non è che aiuti molto...tanto per variare e tornare IT, spa mi sembra prematura, il rilascio spero vivamente non lo facciano slittare, anche perchè che io sappia se c'è l'accordo con steam va rispettato...per le auto o piste di venerdì, da rilasciare c'è la 458 GT2, la lotus 98T, la Mercedes SLS(o andrà nel pacchetto di settembre?)sia stradale che GT3 ed un paio di Lotus, correggetemi se sbaglio...le piste, manca la trento-bondone e? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 ma te devi sempre farti forza del fatto che non sei l'unico a pensare questo e non sei il solo a pensare quello? ma riesci a dire qualcosa che provenga dal tuo pensiero e sostenerla da solo? e sopratutto riesci a non ripetere sempre le solite inutili considerazioni? sei stanco ? gioca ad altro e aspetta la 1.0 Se non vuoi leggere i commenti di un utente lo metti in ignore list, altrimenti evita commenti del genere, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Le 2 Mercedes sono previste nella 1.0 come è scritto nel sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts